annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

dodo0517_2007
Utente della Community
Mi hanno detto che avendo diverse spedizioni a mio nome loro non potevano darmi il codice,io ho replicato che nel mese di giugno era l'unica spedizione in entrata ma non c'è stato verso.Adesso ho provato a farmi spedire un ordine fuori provincia,vediamo cosa succede.Comunque non ho ancora capito dove avvenga lo smistamento,ho letto Monza,ha me hanno detto Peschiera,penso sia li il problema,domani mando un reclamo scritto alle poste,ma mi sa che ottengo ben poco
Messaggio 2271 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

antoniof5967
Utente della Community
Ciao a tutti! sto iniziando un'attivita' di vendita di copie digitali di miei trompe l'oeil.Per l'estero userei la raccomandata (tubi di cartone chiusi entro le misure postali). Mi consigliate di esporre il valore della vendita fatta? E' meglio mettere il cartoncino verde? Il valore sara' sui 70 euro ogni stampa circa. Grazie in anticipo perche' sono all'inizio...
Messaggio 2272 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

kurtz_76
Utente della Community
Ciao a tutti,sono in attesa di un priority dal 14 luglio.E' di quelle che inizia per LJ....e non è tracciabile,secondo voi il tempo di attesa è accettabile o c'è da preoccuparsi??grazie
Messaggio 2273 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

capitanmari
Utente della Community
Pacco CJxxxxxxxxUS, pagato il 25 giugno,partito dagli Usa il giorno successivo. Arrivato in Italia a Lonate Pozzolo il 1°luglio,ricevuto a casa il 5 agosto,ovvero ieri. Nel frattempo mi hanno chiesto documentazione e fattura via fax e fatto fare diverse telefonate tra call center di poste italiane e dogane varie...
Messaggio 2274 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

capitanmari
Utente della Community
Pacco CJxxxxxxxxUS, pagato il 25 giugno,partito dagli Usa il giorno successivo. Arrivato in Italia a Lonate Pozzolo il 1°luglio,ricevuto a casa il 5 agosto,ovvero ieri. Nel frattempo mi hanno chiesto documentazione e fattura via fax e fatto fare diverse telefonate tra call center di poste italiane e dogane varie...
Messaggio 2275 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

marilu51
Utente della Community
Niente battute: Nelle dogane Italiane ci finiscono i lavativi ed i fanulloni. Non è assolutamente possibile protestare, applicano dazi a caso e, per giunta li devi pure ringraziare e sentirti fortunato che t'arriva la merce.
Povera italietta. Io raccomando SEMPRE di dichiarare il minimo possibile in modo da non far entrare i pacchi nella dogana perchè sai bene quando arrivano ma non sai se e quando escono e sopratutto loro (impossibili da contattare) hanno sempre ragione.
Messaggio 2276 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
Salve a tutti
di solito non mi faccio spedire niente dagli USA nei mesi di Luglio Agosto,ben sapendo dei ritardi ancora piu' lunghi del solito causa periodo di ferie.
Ad ogni modo,uno dei miei amici locali ha voluto comunque mandarmi un pacco con varie cose (il contenuto esatto non lo so),quindi ho un Priority Parcel CP piuttosto voluminoso in arrivo.

lo status attuale e'

Status: Into Foreign Customs

Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.








Detailed Results:

Into Foreign Customs, August 06, 2009, 1:23 pm, ITALY
Arrived Abroad, August 06, 2009, 1:22 pm, ITALY
International Dispatch, August 04, 2009, 11:40 am, ISC MIAMI FL (USPS)
Arrival
Acceptance, July 30, 2009, 3:51 pm, ATLANTA, GA 30327


Quindi e' arrivato a Lonate Pozzolo.
Vi faro' sapere se lo ricevero' nella prossimi giorni o se il pacco fara' vacanze di Agosto nel Gateway di Malpensa

Saluti a tutti
Messaggio 2277 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
aggiornamento

il Priority Parcel di cui parlavo sopra e' arrivato oggi 11 Agosto,non sono stati assegnati oneri doganali e il pacco non e' stato aperto


Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: Out of Foreign Customs

Your item cleared customs in ITALY at 3:32 PM on August 10, 2009. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.



Detailed Results:
Out of Foreign Customs, August 10, 2009, 3:32 pm, ITALY
Into Foreign Customs, August 06, 2009, 1:23 pm, ITALY
Arrived Abroad, August 06, 2009, 1:22 pm, ITALY
International Dispatch, August 04, 2009, 11:40 am, ISC MIAMI FL (USPS)
Arrival
Acceptance, July 30, 2009, 3:51 pm, ATLANTA, GA 30327


considerando che siamo in pieno agosto e addirittura la settimana di ferragosto,ritengo che sia stato un vero e proprio colpo di fortuna ricevere questo pacco in cosi' breve tempo e senza intoppi.

saluto tutti e auguro buon ferragosto
Messaggio 2278 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
Ciao Stella,
se stata proprio fortunata, e buon ferragosto anche a te.
essebipc
Messaggio 2279 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

brimirnir
Utente della Community
Express Mail International con USPS (quindi no corriere)
Accettato il 3 Agosto, partito il 4, arrivato a casa mia il 14.

Bullet Out of Foreign Customs, August 13, 2009, 12:30 pm, ITALY
Bullet Into Foreign Customs, August 11, 2009, 10:20 am, ITALY
Bullet Arrived Abroad, August 11, 2009, 10:19 am, ITALY
Bullet International Dispatch, August 04, 2009, 8:36 pm, ISC CHICAGO IL (USPS)
Bullet Arrival
Bullet Electronic Shipping Info Received, August 03, 2009
Bullet Processed through Sort Facility, August 03, 2009, 6:29 pm, COLUMBUS, OH 43236
Bullet Acceptance, August 03, 2009, 3:40 pm, MILLERSPORT, OH 43046
Messaggio 2280 di 3.044
Ultima risposta