annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

tori992004
Utente della Community
Ciao a tutti, ho ricevuto in data 13 novembre un pacco (valore al di sotto dei 20 euro) spedito tramite First-class mail il 30/10/2009.
Messaggio 2471 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

tori992004
Utente della Community
Ciao a tutti, ho ricevuto in data 13 novembre un pacco (valore al di sotto dei 20 euro) spedito tramite First-class mail il 30/10/2009.
Messaggio 2472 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

nytro1976
Utente della Community
priority parcels CQ*********US (medie dimensioni... pacchetto) partito il 4/11 ed arrivato oggi 17/11, tassato (iva)
Messaggio 2473 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

nytro1976
Utente della Community
first class LC**********US spedito 1/11 arrivato oggi 17/11

una busta imbottita, valore piccolo (sotto i 20euro)
Messaggio 2474 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

nytro1976
Utente della Community
ps riguardo al first-class... la stranezza è che il venditore risiede in canada (niagara falls) e risulta canada nell'inserzione.

Poi però mi è arrivato un USPS (stati uniti, niagara falls)!

Cioè evidentemente spediscono dagli USA con USPS invece che dal Canada, tra l'altro sulla busta c'era un indirizzo USA di niagara falls quale mittente.

Interessante è il fatto che la merce (fra l'altro di ottima qualità) sia arrivata in tempi molto brevi considerato che i first-class non sono proprio delle folgori...

Insomma, quando il venditore è serio e ci sa fare è davvero uno spasso acquistare, anche se poi fa first-class!

Ciao
Massimo
Messaggio 2475 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

bellatrix.90
Utente della Community
Ciao Massimo, sono lieta che le tue spedizioni siano giunte così velocemente.

Ho appena ricevuto il rimborso per una t-shirt spedita il 16/10, ormai di sicuro dispersa. Un paio di lenti a contatto spedite il 23/10 invece sono in dogana in attesa dello sdoganamento tramite dati. Ora attendo sempre dei cosmetici spediti in data 28/10, ma visto l'andazzo credo proprio non vedrò come la t-shirt.

Sempre peggio......

Saluti.
Messaggio 2476 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
I cosmetici sono estremamente rognosi, se gli gira te li mandano a Genova e ci perdi un paio di mesi,oltre a dover pagare la tassa sanitaria.
Invece ho ricevuto oggi dei cerotti crime scene, spediti il 27/10. Niente controllo sanitario :^O
Messaggio 2477 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Ciao Gabri, Essebipc e tutti. Dopo un lungo periodo in cui la fortuna mi ha sorriso, con tutti i pacchi regolarmente arrivati, sia First Class che Priority (questi ultimi sovente tassati, ma è prevedibile quando il venditore dichiara 100 $ di valore, lavorando molto di fantasia), eccomi qua con 2 piccolissimi F.C. che hanno attraversato lo Stargate delle Poste, scomparendo a fine settembre senza rimaterializzarsi a tutt'oggi. Me la prendo poco perchè il valore totale dei due pacchettini è di 10-12 dollari complessivi, anzi, sospetto che i venditori abbiano poco apprezzato il basso esito finale delle aste. Non voglio spingermi più in là con la malignità. Comunque, continuo a sostenere che, stabilito il deplorevole malfunzionamento delle poste, ognuno di noi decide se rischiare o no. Questo ragionamento non assolve nessuno, ma fare due conti spesso ci salva il c**o. Ciao a tutti.
Messaggio 2478 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

rey619pe
Utente della Community
ciao a tutti ho acquistato un profumo su ebay lo stato della mia spedzione dopo una settimana è il seguente è nromale quali sono i tempi?

Search Results

Label/Receipt Number: CQ66 8825 152U S
Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: International Dispatch

Label/Receipt Number: CQ66 8825 152U S
Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: International Dispatch

Your item left the United States from ISC LOS ANGELES CA (USPS) at 4:55 PM on November 12, 2009. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.



Track and Confirm

Enter Label/Receipt Number.

Enter Label / Receipt Number.




Detailed Results:

Bullet International Dispatch, November 12, 2009, 4:55 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Bullet Arrival
Bullet Electronic Shipping Info Received, November 11, 2009
Messaggio 2479 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

rey619pe
Utente della Community
quanto ci mette ad arrivare insomma?
Messaggio 2480 di 3.044
Ultima risposta