annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

nytro1976
Utente della Community
Ciao bellatrix.90
e si siamo alle solite, vedo.

Cmq io sto avendo fortuna, ultimamente mi arrivano pure i famigerati first-class!

Spero che i cosmetici non te li fermino, quando si tratta di liquidi e fluidi (inclusi gel e creme) possono esserci problemi con i controlli doganali.

xGabri ma che sono sti cerotti crime scene ?

Spero non si tratti di un rotolo di adesivo bianco che usano per marcare dove uno c'ha lasciato le penne! 😉

Ciao
Messaggio 2481 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Nytro, pressapoco: sono dei bandaids gialli con stampato sopra crime scene do not enter, regalo di Natale insieme al coltello insanguinato per la nipote che studia criminologia. Tra l'altro questi cerotti li avevo poi visti in un negozio a Milano, guarda te se dovevo scomodare i seller Usa. Il rotolo per marcare la scena del delitto (sempre giallo, con la stessa scritta) glielo avevo regalato l'anno scorso.
Rey6, una quindicina di giorni, se non lo bloccano
Messaggio 2482 di 3.044
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
Ah ecco!

Proprio il rotolo intendevo io... ma non è solo bianco ??? Non sapevo che ci fossero le scritte.

Mi sto facendo una cultura qui!

Ciao
Massimo
Messaggio 2483 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ma tu non guardi in TV CSI, NCIS, senza traccia, e tutti questi serials che ti fanno pensare che al mondo ci siano solo serial killer (come rimpiango desperate housewifes). Lì questi nastri sono gialli con le scritte nere!
Messaggio 2484 di 3.044
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
? No non li guardo, non mi piacciono.

NCIS a volte l'ho visto ma CSI non lo reggo più di due-tre minuti, senza traccia non so manco che è, e altri telefilm , quelli italiani, sono delle caga.e pazzesche che fanno invidia alla corazzata di fantozzi...

Secondo me li guarda della gente un pochino malata, perchè, in verità ti dico che mi sembrano un pochino morbosi come telefilm.

Cioè io al massimo mi guardavo un law aand order o un tenente colombo (come le vecchiette!), ma questi recenti non li reggo.

Credo che dal 2000 in poi ci sia stato un calo verticale in questi generi e si vada proprio a rimestare nel torbido.

E poi che palle, dr. House vedi sempre sangrie di polmone, quell'altro (credo sia gray's anatomy o roba del genere) che copu..no nelle sale operatorie, poi ci sono quelli del paranormale con risvolti horror/polizieschi 'NA PALLA...

Insomma, ultimamente credo di aver retto solo Lost e pochi altri, non polizieschi perchè, come ho detto, mi annoiano, sono truculenti a volontà e non mi piacciono.

Meglio una bella partita alla console se la serata butta male...

Ciao
Messaggio 2485 di 3.044
Ultima risposta

titiemimi
Utente della Community
First Class:
partita il 17/11
arrivata il 23/11 (incredibile)
Di alcune First Class partite tra il 3/11 ed il 5/11, del valore di pochi euro (sono riviste), ancora nessuna notizia.

Ciao
Messaggio 2486 di 3.044
Ultima risposta

Label/Receipt Number: C**********U S
Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: Into Foreign Customs

Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

Detailed Results:

Bullet:Into Foreign Customs, November 19, 2009, 6:28 am, ITALY
Bullet:Arrived Abroad, November 19, 2009, 6:27 am, ITALY
Bullet

solo 4 giorni x arrivare in Italia e adesso fermo in dogana.... ma quale? quando so sbloccheranno?
help!!!
Messaggio 2487 di 3.044
Ultima risposta

ah dimenticavo prima volta che compro dagli USA ....perchè ci mette tanto in dogana, non viene aggiornato lo status da giorni.
Messaggio 2488 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
E' normale che il pacco stia in dogana qualche giorno, specie se ce ne sono molti altri, porta pazienza
Messaggio 2489 di 3.044
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Da agosto ad oggi tutte le first class mail sono arrivate(16),stento a crederci,l'ultima desaparecido spedita il 24 LUGLIO è arrivata oggi,non oso contare quanti giorni sono passati,l'importante è che sia arrivata.
Messaggio 2490 di 3.044
Ultima risposta