annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

...mha... in realtà da vantarci ci sarebbe ben poco.
Dovremmo solo piangere!

Nessun blocco, nessuna chiamata, ho lasciato solo scorrere, il "fiume degli eventi"...
In realtà non ci speravo neanche più.

P.s. 105 giorni sono più di tre mesi
Messaggio 2631 di 3.044
Ultima risposta

...no scusa. E' vero, mi era arrivata la raccomandata della dogana, a cui neanche avevo risposto.

Poi mi è arrivato tutto senza alcun dazio
Messaggio 2632 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Se non proprio del record per il maggiore ritardo, potrai fregiarti dell'oscar per la spedizione più insolita e atipica. Non avevo mai sentito prima che in assenza di risposte la inoltrassero ugualmente al destinatario senza rispedirla invece al mittente.
Messaggio 2633 di 3.044
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community
Ho acquistato in Newjersej in data 11/03/2010 mi è stato spedito il pacco con USPS Priority Mail International nella stesa giornata - mi è stato consegnato in data 23/03/2010-
Nessun problema- Nessun dazio- Una meraviglia!!!
Solo un caso?- Ora stò aspettando un'altra spedizione dal Canada,un profumo, l'ho acquistato in data 12/03/2010 ma non mi è stato dato nessun codice di spedizione- Vedremo!!!
Nel frattempo stò acquistando altra merce dall'ebayer del newjersej, ha cose troppo belle!!! Vedremo qando terminerò gli acquisti se la consegna sarà altrettanto veloce!!!
CIAO

Messaggio 2634 di 3.044
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community
Ho acquistato in Newjersej in data 11/03/2010 mi è stato spedito il pacco con USPS Priority Mail International nella stesa giornata - mi è stato consegnato in data 23/03/2010-
Solo un caso?- Ora stò aspettando un'altra spedizione dal Canada,un profumo, l'ho acquistato in data 12/03/2010 ma non mi è stato dato nessun codice di spedizione- Vedremo!!!
Nel frattempo stò acquistando altra merce dall'ebayer del newjersej, ha cose troppo belle!!! Vedremo qando terminerò gli acquisti se la consegna sarà altrettanto veloce!!!
CIAO

Messaggio 2635 di 3.044
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community
CIAO

Messaggio 2636 di 3.044
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community
CIAO

Messaggio 2637 di 3.044
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community
Eiii il computer è andato in tilt e lo stesso messaggio è uscito ben 4 volte!!!!!!!!!! SCUSATE!!!
CIAO

Messaggio 2638 di 3.044
Ultima risposta

Il mio pacchetto è arrivato poi il 17 marzo.....mi sono dimenticata di venirlo a scrivere......sorry.....
volevo menzionare una cosa......il giorno della consegna non me lo aspettavo..... perchè andando sul sito USPS mi dava ancora into foreign customs quindi ero furiosa......mentre (questo l'ho appurato dopo) sul sito delle poste dove quando era in consegna......quindi attenzione fate sempre il doppio controllo....... .
Image and video hosting by TinyPic
.
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2639 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Si, avevo visto dai feed che il pacco era arrivato. Ora che la faccenda si è felicemente conclusa ti posso dire che ho tirato un bel sospiro di sollievo, sei stata una gran temeraria ad affidare alle poste un oggetto di quel valore. D'accordo che era assicurato, ma penso che anche tu non abbia dormito tra due guanciali! D'altra parte non so nemmeno se con un corriere privato si possano invece fare sonni tranquilli, i furti avvengono anche lì. Sei poi riuscita a capire come mai avevano fermato il pacco?
Messaggio 2640 di 3.044
Ultima risposta