annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Temo che dovrai soffrire ancora un po', Sda il sabato non consegna. Sarà difficile che facciano degli straordinari. Io ho notato un paio di volte che a Lonate Pozzolo, non so per quale perverso motivo, fanno volentieri uscire i pacchi il venerdi.
Messaggio 2661 di 3.044
Ultima risposta

giuliano.ar
Utente della Community
Allora credo possa essere utile a tutti sapere che:

Sda consegna anche il sabato ma non in tutte le città, per esempio qui da me ad Arezzo fà solo ritiro in giacenza, sfortuna mia questo Sabato sono chiusi per la fetività pasquale.

Inoltre vi segnalo un altro numero (A PAGAMENTO) ma dove rispondono di poste Italiane: 199100160 solo da cellulare.

Ciao e buona pasqua.
Messaggio 2662 di 3.044
Ultima risposta

lanrediko
Utente della Community
Hello, friend
Welcome to my website (~_~)!!!!!
We are a Hong Kong company in mainland USA largest international trade agents, We are dealing with all kinds of extremely nice products. They are as following:
Wonderful clothing, shoes, bags, jeans,t-shirt.perfume,watch,mp3,mp4. and etc. Most of them are from famous brands, just like Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, ugg,rolex and so on. They are both quality ensured and price concessions!
payment method: accept PayPal and other payment.
Shipping method: EMS 5-7days arrive
for italy i use zj dhl only 5-7days arrive,no tax.
Website 《 www.ioffernike.com 》
msn EMail < ioffernike@hotmail.com >
Best regards to you and your family.
Quality of life achievement
Messaggio 2663 di 3.044
Ultima risposta

draeke
Utente della Community
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se recentemente a qualcuno è arrivato un pacco dopo + di tre mesi.

Vi spiego: ho 2 pacchi che sono stati spediti dagli USA a gennaio e nessuno dei 2 è ancora qua. Vivo a Milano e in passato ho avuto problemi con la dogana ma i tempi massimi di attesa furono, allora, di 2 mesi.

Ora ne sono passati 3 e comincio a temere. Uno dei 2 pacchi è raccomandato con tracking number e l'altro era un prioritario spedito via aerea. Ora ho provato a scrivere una mail a diversi indirizzi che ho reperito qua e via google, vediamo che succede.

Temo di avere perso un po di soldi però :/, in caso non arrivino.

Saluti
Federico
Messaggio 2664 di 3.044
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community
Ho dato un'occhiata al forum perchè anch'io ora aspetto un pacco dagli USA, finora mi è sempre andata bene, ma non voglio tediare nessuno,mi sono accorta che certe persone fanno amichevoli conversazioni mentre altre non vengono nemmeno considerate...
CIAO

Messaggio 2665 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Forse le persone che non vengono considerate hanno fatto domande a cui non si sa rispondere. Prendi per esempio il caso di draeke: dovrebbe avere un'esperienza di acquisti extra UE pari alla mia, con tutti quei feed.Cosa gli posso dire di nuovo? E poi non mi dà alcuna indicazione utile, come il tracking, cosa dice? E' partito dagli Usa? Preferisco che intervenga qualcun altro, ma se ciò non avviene, probabilmente anche gli altri hanno gli stessi miei problemi. Per avere una maggiore visibilità, gli converrebbe comunque aprire un nuovo thread.
Messaggio 2666 di 3.044
Ultima risposta

skaterkw21
Utente della Community
Ciao, amici, vengo da fornitori cinesi, fornendo tutti i tipi di scarpe, vestiti e borse. Hanno Nike, Hogan, Ray Ban, polo, lv Gucci, Lacoste, dg ..... logistica all'ingrosso e al dettaglio, veloce, sicuro e prezzi di fabbrica. Dallo SME, DHL, UPS. Per accettare paypal. Il nostro sito web: www.superfineshop.com.
msn e-mail: superfine588@hotmail.com.
Messaggio 2667 di 3.044
Ultima risposta

First Class Mail (codice LC......US) di pochi etti spedita il 26/4 arrivata oggi 11/5.
Messaggio 2668 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
First class del 27/4 arrivata oggi
Messaggio 2669 di 3.044
Ultima risposta

99fiore99
Utente della Community
La mia esperienza con le spedizioni dagli USA:
CQXXXUS spedito 22 gen==>arrivato 4 febb.
CQXXXUS spedito 3 feb==>arrivato 17 feb
LJXXXUS spedito 8 feb==>arrivato 28 feb
LJXXXUS spedito 25 feb==>arrivato 1 mar
CQXXXUS spedito 2 mar==>arrivato 18 mar
CQXXXUS spedito 11 mar==>arrivato 25 mar
LJXXXUS spedito 22 mar==>arrivato 6 apr
LJXXXUS spedito 29 mar==>NON ARRIVATO
LJXXXUS spedito 1 apr==>arrivato 20 apr
LJXXXUS spedito 7 apr==>NON ARRIVATO
LJXXXUS spedito 28 apr==>arrivato 13 magg
per la spedizione del 29 marzo il venditore mi ha rimborsato
per quello del 7 aprile ho ancora speranze..
se qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio o numero di telefono per fare qualche ricerca nominativa dato che i pacchi con i codici LJXXXUS non sono tracciabili
CIao a tutti
Messaggio 2670 di 3.044
Ultima risposta