in data 12-01-2008 09:20
in data 19-10-2010 14:10
ciao, secondo me c'e' qualche problemuccio...hai provato a contattare il venditore e ad informarti meglio sulla spedizione e senti lui che cosa puoi fare altrimenti..come hai pagato?B-)
in data 19-10-2010 17:59
ciao mondia9 e grazie per avermi risposto!
premetto che il venditore ha 100% di feedback positivi...l'ho contattato e mi ha detto di avere spedito e trattenuto la ricevuta di spedizione...è pronto a restituirmi i soldi pagati con paypal, ma il punto è che io vorrei avere l'oggetto acquistato....secondo voi se lo sono fregato alle poste???mi sembra strano perchè si tratta di un giocattolo per bambini....
in data 26-10-2010 02:03
Attenti ai furti alle dogane italiane!
Attenti alla documentazione, fatture e date. Al primo errore vi fregano il pacco con scuse da film!
in data 05-11-2010 19:58
Ciao!
Mi accodo alla tua disperazione ma con una nota preoccupante in più: fino ado oggi attendo 5 small packet, dei quali il primo spedito il 27 AGOSTO, l'ultimo il 23 ottobre, in mezzo tutti gli altri (settembre)...
Spero che adesso mentre ti rispondo tu lo abbia già ricevuto...
Chi di voi ha lo stesso nostro problema?
vi è mai capitato un ritardo così mostruoso dal Regno Unito???
Sarebbe interessante sapere anche le zone (io sto a Terni)..
in data 10-12-2010 00:47
Scusa, sono finito qua a forza di cercare aiuto, perchè sono nuovo e non riesco ad orientarmi bene. Ma dato che acquistate molto dagli Stati Uniti, mi potreste aiutare a capire perchè non possono spedire giocattoli dagli USA in Italia? e se ci sono delle possibilità. Opp indirizzatemi nel forum giusto.
Grazie 1000.
in data 10-12-2010 13:26
E chi lo dice? Se è il venditore, deu due casi l'uno: o accampa delle scuse perchè non vuole spedire in Italia (e non avrebbe tutti i torti) o crede a quanto scrive usps sulle country conditions Italy, che in pratica esclude tutti i generi di prodotto, ma che è talmente superata che fa ridere gli stessi venditori Usa, basta guardare nel loro forum. Prova a cambiare venditore. In ogni caso non ti conviene proprio farti spedire adesso, aspetta fine gennaio.
in data 10-12-2010 13:29
Oppure il venditore ha visto che sei inesperto, avendo zero feed, e teme che gli pesti una contestazione se dopo i primi venti giorni non vedi arrivare niente.
in data 10-12-2010 14:08
Mi è però venuto un dubbio: ho letto di moltissimi giocattoli arrivati dalla Cina sprovvisti di marcatura CE, bloccati alla dogana, che sia questo il motivo?
in data 23-12-2010 08:10
Salve a tutti, mi è apparso questo alcuni giorni fa su un pacco dagli USA.
20-12-2010 09:15 FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
19-12-2010 06:45 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
19-12-2010 06:44 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Il giorno 20 pomeriggio mando un fax con tutti i miei dati dati a Lonate Pozzallo senza fattura essendo spedizione tra privati. Il 21 pomeriggio riesco a parlare con il responsabile che cura la mia pratica e mi dice che ha sdoganato il pocco il 21 pomeriggio in seguito alla documentazione che ho inviuato e che dovrò pagare 90€ circa di sdoganamento. Oggi è il 23 e tutto è ancora fermo nel tracking online. Mi devo preoccupare o sono i tempi tecnici per sdoganare?
Grazie
in data 23-12-2010 08:27
Anche l'aggiornamento del tracking non è dei più veloci, per non parlare dei tempi tecnici. Dovendo incassare i tuoi 90 euro, vedrai che non ci impiegheranno troppo a spedirti.