annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Re: Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiutoate notand

gabri3322
Utente della Community

Beh, dev'essere la giornata degli sbarchi dagli Usa, allora, mi sono arrivati tre pacchetti spediti tra l'8 e l'11 febbraio. Non del tutto un mese, ma quasi.

Messaggio 2771 di 3.044
Ultima risposta

stex1973
Utente della Community

Ma state notando anche voi un sensibile rallentamento dei pacchi USA??

Io ne sto aspettando uno dal 10/2 ma neanche l'ombra sino ad ora!? Un altro dal Canada è partito il 18/2 e ancora niente (vabbè solo SOLO 19gg).

Dite che è il caso di cominciare a farsi delle domande per quello dagli USA o cmq è un ritardo "normale"? 😮

Ho acquistato diverse volte dagli States anche fuori ebay e massimo in 22gg ho sempre ricevuto tutto...

Grazie.

Messaggio 2772 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Gli ultimi first class che mi sono arrivati sono nella media dei 21/22 giorni, anche la first class raccomandata. Solo qualche mesi fa erano però 15 giorni.

Messaggio 2773 di 3.044
Ultima risposta

stex1973
Utente della Community

Alla fine ieri il pacchetto dagli USA è arrivato. 27 giorni di attesa, mica male.

Messaggio 2774 di 3.044
Ultima risposta

Sto aspettando un pacchetto First Class dal 17/2, ad oggi sono 27gg....speriamo bene......

Messaggio 2775 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Io sono a 22 giorni, certo che i 27 giorni che poco tempo fa erano un'eccezione, stanno diventando la norma, e così, strisciando strisciando, i ritardi arrivano a un mese, che palle!

Messaggio 2776 di 3.044
Ultima risposta

bollicine100
Utente della Community

Ciao!Temo sia un problaema comune a tutti ormai.....io aspetto 2 first class....la prima spedita il 22 febbraio e la seconda il 26 febbraio......speriamo arrivino!!!!

Messaggio 2777 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Si, e poi quando arrivano si è così felici che si bacerebbe il postino, cos'è, la sindrome di Stoccolma?

Messaggio 2778 di 3.044
Ultima risposta

Circa il pacchetto del messaggio 2.777, siamo arrivati a 31gg: devo preoccuparmi seriamente?

Messaggio 2779 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Anche la mia attesa dei 22 giorni è diventata ora di 27. Forse hanno deciso di non consegnare più, semplicemente. Ho anche tre raccomandate da Cina e HK entrate al cmp windows il 10, 14 e 15 marzo che non si muovono più da lì.

Messaggio 2780 di 3.044
Ultima risposta