annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Ciao tjbrunet, mi sembra di essere tornata a qualche mese fa, quando roserio non riusciva a star dietro alle consegne. Delle due versioni che ti hanno dato, c'è quasi da augurarsi che sia buona la seconda e che il tuo pacco sia ancora lì, perchè se veramente fosse partito il 3 giugno, sarebbe sicuramente disperso. Mi chiedo solo come si possono essere inventati quella data. Ma al secondo operatore hai riferito quello che ti ha detto il primo, magari facendone il nome? Temo che le mie parole non possano essere di grande conforto, posso solo dirti che anch'io sto aspettando pacchi da roserio, e quindi mal comune mezzo gaudio.
Messaggio 1211 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Woman, il tuo del 9 maggio è dato definitivamente per disperso, o speri ancora di battere il recente record dei 40 giorni?
Messaggio 1212 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
buonasera,
arrivato oggi SMALL PACKET spedito dal CANADA il 01/06/2008, tutto sommato buoni tempi di consegna.

Arrivata USPS PRIORITY MAIL spedita il 09/06/2008
sicchè 10 gg. in tutto -molto bene-.
Siolo una cosa, ho visto che la scatola era stata apera e poi richiusa con lo scotch con l'emblema delle POste Italiane; dentro c'era una scheda video, l'ho subito provata e funziona bene. Tra l'altro non ho pagato tasse perchè il venditore ha messo la somma come gift (erano 43$ di costo).

insomma sembra che il problema di LONATE sia veramente alle spalle, e che anche le spedizioni senza tracking, non diano più di tanti problemi.
Speriamo continui così.
Saluti a tutti essebipc
Messaggio 1213 di 3.044
Ultima risposta

Buongiorno a tutti! Gabri, sulla sorte del First Class del 9 maggio, non so che pensare. Per fortuna non si trattava di cose particolarmente pregiate, ma comunque, se le ho comprate vuol dire che mi sarebbe piaciuto averle!
Solo a gennaio scorso, mi era capitato di aspettare tanto così. Il venditore è gentile e premuroso, ma essendo il pacco un F.C. non è che possa aiutarmi più di tanto. Ebay mi invita a aprire un reclamo, ma io non lo farò. Buona giornata a tutti.
Messaggio 1214 di 3.044
Ultima risposta

:-D:-D:-D

Mi è appena arrivato il First Class spedito il 9 maggio....Alleluja!!!
40 giorni.
Comunque questa è una buona notizia, anche in previsione di continuare a usare tranquillamente la "mia" spedizione economica!
Messaggio 1215 di 3.044
Ultima risposta

Ehm....Passata l'emozione, ho ispezionato il pacchetto. Non ci sono timbri italiani, quindi non so da dove sia passato, però da una parte c'è uno strano timbro rosso, che mi insospettisce un po': SENT TO BELIZE.?:|
Non è che il mio pacchetto in questi 40 giorni ha fatto una vacanzina ai Caraibi?
Messaggio 1216 di 3.044
Ultima risposta

pavone1122
Utente della Community
spedito con usps priority mail international il 6/06/08 arrivato a casa mia il 18
Messaggio 1217 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
Woman,sono proprio contenta che lo hai ricevuto anche se e'passato un bel po' d tempo,l'importante sia arrivato.

a me stamattina e' arrivato uno small packet da UK spedito il 12 Giugno:quindi gli usuali 7 giorni e va bene cosi'.
Messaggio 1218 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
Gli inglesi stanno usando sempre piu' spesso il Paypal shipping,l'etichetta per la spedizione viene prodotta online tramite il servizio Paypal e ha una sorta di "data di scadenza" ovvero una volta stampata va usata entro una certa data.
Messaggio 1219 di 3.044
Ultima risposta

Oggi intorno alle 12 è arrivato il mio pacchetto spedito dagli Usa il 28/05 con USPS first class, nessun timbro tranne che delle Poste USA....manca all'appello quello del 15 aprile (a parte quello del 2/11/2007...)..ciao a tutti...
Messaggio 1220 di 3.044
Ultima risposta