annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

pedatore
Utente della Community
Spedizione numero CV001897363US partita dagli USA giorno 02/01/2008, sdoganata venerdi e oggi 14/01 consegnata alle 10:40, senza pagare alcun onere doganale... 🙂
Messaggio 21 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Pedatore, è passata da Lonate?
Io ho ricevuto oggi 14/01 un priority parcel con codice CP peso ca. 1 libbra spedito il 6 novembre, passato da Roserio (niente bollettino, oneri doganali di 22 euro scarabocchiati sul pacco dal postino che lo ha consegnato, passato inequivocabilmente da Roserio, come risulta dalla tracciatura italiana (piccola etichetta applicata al pacco)
Messaggio 22 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Chiedo scusa, la data di spedizione è 27 novembre, e naturalmente il contenuto era danneggiato (ho dovuto incollare, meno male che non si vede)
Messaggio 23 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

io aspetto questo

Label/Receipt Number: LC49 2535 929U S
Status: Acceptance

Your item was accepted at 10:46 AM on December 11, 2007 in BELLEVUE, WA 98004. No further information is available for this item.

chissà quando arriverà.....
Messaggio 24 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Potrei dirti che ci vogliono ca. due mesi, ma è come guardare nella sfera di cristallo. Comunque questo thread si propone di vedere i tempi che impiegano i pacchi ad arrivare: fatti vivo non appena lo riceverai! Ciao
Messaggio 25 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

trixee001
Utente della Community
Un venditore USA mi ha detto che non esiste più l'Airmail letter post, perciò qualsiasi invio diretto all'estero, anche se a forma di lettera e non di pacco, è soggetto ad avere il talloncino verde della dogana. Potrebbe essere questo il motivo per cui la nostra Dogana sta rallentando? Vedendosi recapitare anche le lettere, oltre ai pacchi?
Messaggio 26 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

luca2264
Utente della Community
Inviato 28/10/07 - arrivato oggi 16/01/2008 - Fist Class busta inferiore a 2KG - n.d. (80 giorni di attesa)
Ora ne rimangono 3 all'appello...
Messaggio 27 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

luca2264
Utente della Community
su
Messaggio 28 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
up
Messaggio 29 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

883alex1983
Utente della Community
PRIORITY MAIL INTERNATIONAL con codice LJ.........US spedita da CLEVELAND, OHIO, UNITED STATES il 26 novembre 2007, arrivata a casa mia il 16 gennaio 2008 ; peso 1 pound, 0.45 kg , valore dichiarato USD 6.00 - Nessun timbro nè dazio doganale apposto.
Tempo di attesa totale (compreso festivi) : 52 giorni.
E' il mio record personale.
Messaggio 30 di 3.044
Ultima risposta