Alec come ti dicevo roserio non riesce a tracciare i priority con codice C, ciò però non significa che non li abbia perchè io ho avuto tre casi e anche ultimamente è capitato ad accadico, vedi post 503. Perciò non ti rimane che metterti tranquillo, quando era successo a me per un CJ del 13 novembre, il venditore aveva aperto un reclamo presso usps dopo un mese, e il pacco mi è arrivato intorno al 10 gennaio.Usps aveva ricevuto notizia da posteitaliane che il mio pacco non esisteva e perciò era disposto a darmi un indennizzo, pur non essendo assicurato, bisognava compilare un form che aveva ricevuto il venditore.Il pacco è arrivato il giorno stesso in cui il seller stava ritornandolo a ups. La differenza con il tuo caso è che il mio pacco era rimasto in electronic info received, mentre il tuo è passato a int. dispatch. Perciò può sempre essere che il tuo pacco non sia a roserio, ma in giro per il mondo, oppure fregato. In tutti e tre i casi l'unica via praticabile è o il reclamo presso usps o la contestazione al seller, ma ritengo che questo abbia la ricevuta e che quindi vincerebbe la disputa.Con usps deve trattare il venditore, spero tu sia in buoni rapporti e che questo non sia un lavativo.