annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
@Essebipc: Che carino,hai sempre un pensierino per noi! :-xTutto sommato, meglio che i nostri pacchi se ne stiano là, per ora. Spero solo che i Pc siano stati riparati, e non con il chewing gum. Ti hanno detto se i problemi sono stati risolti? Buon ponte!
Messaggio 1061 di 3.044
Ultima risposta

Buonasera: anche la mia Priority mestamente si appresta a rimanere in volo sull'Atlantico fino a martedì, come minimo. E' partita il 28, e secondo me è già in Italia, ma sarà in incognito per tutto il ponte. Stasera in TV (mi sembra su sky) c'è un bello speciale sui terremoti. Chissà perchè, le catastrofi naturali hanno qualcosa di familiare in certi momenti....credo di associarle inconsciamente al Giudizio Universale. Buon week end (e allegati) a tutti.
Essebipc, potendo scegliere gradirei le gelée ai frutti di bosco.
Messaggio 1062 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao CHIARA,
solo per precisarti(purtroppo sei entrata nel mio campo) che non si sono guastati i PC, bensì il programma che gestiva i PC in rete (cioè collegati tra loro), o è andato in tilt, o qualche HACKER che ne ha piene le tasche delle POste Italiane, lo ha messo sotto "attacco".
In ogni caso appunto, mi sembra che 2 giorni siano veramente troppi per aggiustare un problema del genere, solo che mi immagino:
ci avranni messo mezza giornata per chiamare i tecnici; questi magari avanzano soldi dalle P.I., e perciò hanno fatto le cose con estrema calma e dando precedenza ai clienti che pagano; insomma sono passati 2 gg., che probabilmente si tradurranno in una settimana di attesa per rimettere a posto le cose visto anche che lunedì è festa.
Dopo questa lezioncina (scherzo naturalmente) ti domando a me piacciono le caramelle alla menta forte, e di tipo duro(non gommoso) e a te?
Ti saluto essebipc
Messaggio 1063 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
A chi lo stai chiedendo?
Messaggio 1064 di 3.044
Ultima risposta

?:|
Il mistero di Chiara.....
Messaggio 1065 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Qui Chiara ci cova...
Messaggio 1066 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
No, non c'è nessuna Chiara, è l'ALZHAIMER che avanza; la domanda era rivolta a te GABRI;
è la pura verità.
vi saluto essebipc
Messaggio 1067 di 3.044
Ultima risposta

Forse ha sbagliato thread...Essebipc è fuori di sè dall'inca**atura, stasera. E ne ha ben donde! Ma allora...offre le caramelle anche alle altre! Fedifrago!:^O
Messaggio 1068 di 3.044
Ultima risposta

Ah, ecco risolto il giallo...Io, subito a pensar male...
Messaggio 1069 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao DONNA,
no come spiegato le caramelle sono solo per voi, ma forse hai ragione tu dall'incazzatura che mi sono preso stasera sbaglio anche i nomi.
Ecco gli effetti collaterali nel ricevere continuamente fregature dalle Poste Italiane, forse dovremmo chiedere anche i danni morali.
Semore saluti essebipc
Messaggio 1070 di 3.044
Ultima risposta