annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

mi sa che mi devo rassegnare eh?
con le vacanze estive se normalmente ci mettono più di due mesi, il paccom i arriverà a natale:|
Messaggio 1281 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
aria, non ricordo se hai parlato del tuo caso, quando dovrebbero aver spedito? Comunque i first class hanno un codice che inizia per L ma la tracciatura si ferma ad acceptance, è utile solo per vedere se il seller ha spedito. Di solito i seller non danno quel numero, sui pacchi che ricevo è scritto a lettere piccolissime, ci vuole una lente, se anche la loro ricevuta è scritta così in piccolo,sempre che ce l'abbiano, immagino la scocciatura. Ma tanto per provare, potresti farti dare il codice e sentire il numero dei reclami, chissà mai.
Messaggio 1282 di 3.044
Ultima risposta

eh ha spedito solo 9 giorni fa.
ho speso circa 27 euro.
il pacchetto sarà piccolo e leggero.
solo che mi sono confusa.
un'altra volta ho ricevuto un pacco in una settimana con usps priority mail
ora pensavo fosse la stessa spedizione invece il guaio è che è first class.
e così chiedevo a voi come stanno andando le cose per i pacchi spediti in questo periodo.
perchè quello che ho ordinato mi serve :'(
spero mi arrivi!
Messaggio 1283 di 3.044
Ultima risposta

aria, vedrai che ti arriva. E' veramente difficile, nonostante i ritardi e i giramenti di scatole, che un First Class non arrivi a destinazione. Gli ultimi che ho ricevuto, ci hanno messo non più di un paio di settimane, ma comunque entro due mesi avrai il tuo pacchetto!:-p
Messaggio 1284 di 3.044
Ultima risposta

speriamo...
purtroppo ho sbagliato spedizione, se me ne fossi accorta in tempo avrei chiesto priority mail...
quand'è che hai ricevuto gli ultimi pacchi?
ultimamente?
sai per capire come stanno andando le cose...
Messaggio 1285 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
aria, sei sicura che abbia spedito veramente first class? 27 dollari sono uno sproposito se il pacco è leggero, sulla tabella di usps 27 dollari di first class sono quasi due kg! Ti converrà controllare cosa ha pagato effettivamente, quando ti arriverà, ed eventualmente chiederli il rimborso della differenza, ci puoi provare, semmai ti risponde picche o non ti risponde. Comunque, salvo alcune eccezioni, le consegne di first class stanno andando da Dio, io oggi ne ho ricevuto uno spedito l'8 luglio, e assieme a quello un express spedito il 7,quindi il first class è stato più veloce dell'express, come ha constatato anche Stella del resto.
Messaggio 1286 di 3.044
Ultima risposta

ho speso 27 euro in tutto compresa la merce
Messaggio 1287 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
salve a tutti

Priority Parcel CJ (circa 5 kg peso) spedito il 6 Luglio,arrivato oggi 17 Luglio. valore di circa 100 dollari compresa la spedizione,non e' stato tassato

Out of Foreign Customs, July 16, 2008, 1:01 pm, ITALY
Into Foreign Customs, July 15, 2008, 1:01 pm, ITALY
Arrived Abroad, July 15, 2008, 1:01 pm, ITALY
International Dispatch, July 09, 2008, 9:10 am, SAN FRANCISCO
Electronic Shipping Info Received, July 06, 2008

gio, 17-07-2008 IN CONSEGNA Torino
gio, 17-07-2008 PARTITA Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
mer, 16-07-2008 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

non saprei se questo pacco e' stato realmente a Bologna o solo in via virtuale,comunque non appare partito dall'hub espresso di Milano come di solito accade.
11 giorni in tutto per un Priority Parcel sono un tempo piu' che decente.

@Aria ultimamente i First Class e Flat Rate Envelopes stanno andando bene rispetto al passato,infatti risultano essere piu' veloci persino degli EMI
vedrai che ti arriva presto
Messaggio 1288 di 3.044
Ultima risposta

grazie mi avete confortata.
anche perchè il mio pacchetto sarà piccino e leggerissimo.
perciò spero che la dogana non gli faccia fare la muffa !
Messaggio 1289 di 3.044
Ultima risposta

teocore
Utente della Community
ma le first class le porta il postino o l'sda??
Messaggio 1290 di 3.044
Ultima risposta