annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

essebipc
Utente della Community
dimenticavo:
state attenti a FALSE EMAILS che arrivano e vi chiedono pagamenti a persone con cui non avete mai fatto affari,
ebbene sono fatte solo per rubarvi ID e PASSWORD, e a quanto ne so sono state mandate da dei "Criminali Informatici" Rumeni.
Quindi fate attenzione.
di nuovo saluti essebipc
Messaggio 1301 di 3.044
Ultima risposta

Ciao essebipc, ciao Gabri, ciao a tutti (anche se mi sa che non c'è nessuno!):
è vero, in questi giorni stanno arrivando anche a me false email di ebay con fantomatici acquirenti (?) che affermano di aspettare le informazioni per potermi pagare. Le inoltro alla casella di posta anti-spoof, ma in realtà si riconoscono abbastanza bene per le intestazioni del mittente e per sbagli grammaticali paradossali.
Comunque, bisogna fare sempre attenzione.
Buonanotte! 🙂
Messaggio 1302 di 3.044
Ultima risposta

frabonus
Utente della Community
vi chiedo aiuto. aspetto pacco da america spedito il 20 maggio con first class international.
cosa devo fare? non ha numero di tracciabilità...
grazie mille
Messaggio 1303 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Frabonus c'è poco che tu possa fare, se non chiedere al venditore se per caso il tuo pacco gli è stato ritornato, oppure provare con il numero di affari internazionali 0250903264 e chiedere una ricerca nominativa, visto che non hai codici. Se il tuo paypal è abbinato a una carta vera e non ricaricabile, potresti fare un chargeback per recuperare i tuoi soldi, anche se io non sono troppo convinta che debba rimetterci il venditore, che comunque alla fine deciderebbe di non vendere più all'Italia.
Messaggio 1304 di 3.044
Ultima risposta

teocore
Utente della Community
della mia firt class del 7 ankora niente...
Messaggio 1305 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Teocore, anch'io ho una first class dell'8 luglio che non arriva, in compenso oggi me ne hanno consegnata una spedita il 14, vai a capire.
Messaggio 1306 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
Un saluto a tutti e tutte...non so se vi ricordate del buon vecchio tjbrunet...a parte questo vi voglio dire che il mio umore e schizzato a 100000000....il 15/07/08 mi hanno sblokkato il mio vecchio pacco e il 22 spedito per roma ora...spero arrivi sano e intato il piu presto possibile..."a volte i miracoli esistono"!!!!
Messaggio 1307 di 3.044
Ultima risposta

teocore
Utente della Community
si mi ricordo...aspetti iphone!!!!
Messaggio 1308 di 3.044
Ultima risposta

lumas7983
Utente della Community
Nessuna notizia nemmeno della mia first class del 23 giugno.........
Messaggio 1309 di 3.044
Ultima risposta

lumas7983
Utente della Community
Nessuna notizia nemmeno della mia first class del 23 giugno.........
Messaggio 1310 di 3.044
Ultima risposta