Salve tagows, non preoccuparti se sono domande a cui si è già risposto, so che è una scocciatura rileggersi i post e a volte ci si fa distrarre e ci si dimentica di cosa si sta cercando. I flat rate non sono tracciabili su usps, tantomeno su poste.it. Però a volte è capitato che il famoso numero di telefono reclami internazionali riuscisse non so come, probabilmente con una ricerca nominativa se hai pochi pacchi in arrivo, a trovare il corrispondente codice italiano con il quale chiamare Roserio. Da quanto aspetti? (anch'io non vado a consultare i tuoi post precedenti).I flat rate dovrebbero arrivare di norma entro i 15 giorni, e a me non è ancora successo che si perdessero, mentre mi mancano all'appello due first class, e ormai ci ho fatto una croce sopra. Mi è anche capitato che il pacco venisse rispedito in Usa per indirizzo incompleto, potresti allertare il tuo venditore. Per un'eventuale contestazione, ti converrebbe aspettare i tre mesi e fare il charge back se hai legato paypal a una carta di credito normale, non ricaricabile.