dodo0517_2007, se gli acquisti dall'Europa invece ti arrivano, allora penso proprio che il colpevole non sia il postino. La situazione che mi descrivi è paradossale, anch'io ho un foglio excel dove scrivo i dati principali relativi alle spedizioni, sono andata indietro di 100 posizioni tra flat rate e first class spediti quest'anno e per ora me ne mancano "solo" due. Tra l'altro ho anche ricevuto pacchi senza il talloncino verde, mi risulta che per valori irrisori possano fare a meno di dichiarare il valore. Che l'abbiano dimenticato, a Roserio e buttino via le buste senza talloncino? In genere sono buste imbottite, anche molto piccole, quelle che ricevo, e di scarso valore. Oppure come dici tu, qualcun altro colleziona esattamente l'articolo che compri tu, perchè capirei si trattasse di pc o telefonini, ma sport cards?
Ti chiedevo del tracking perchè pensavo che i priority dei quali tu scrivevi fossero priority international, che passano da Lonate e tracciabili, invece, se sono passati da Roserio penso si sia trattato di flat rate?