annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

essebipc
Utente della Community
Ciao GABRI,
la risposta alla tua domanda è che siamo in ITALIA, dove i dipendenti pubblici lavorano molto, molto piano. e dove ringaziamo Dio se la nostra spedizione ci arriva anche dopo 15-20gg. quando dovrebbe arrivare al massimo in 7-8gg.
tanti saluti essebipc
Messaggio 1851 di 3.044
Ultima risposta

casadei862
Utente della Community
Ciao stella scrivo a te visto che sopra mi hai risposto tu. Tracciano ora il mio pacco su usps come al solito mi dice International Dispatch, ma in vece che dire "information if available are updated every evening" ora mi dice

"Your item left the United States from ISC LOS ANGELES CA (USPS) at 12:08 PM on December 23, 2008. No further information is available for this item"

Che vuol dire? ancora tutto nella norma??? aspetto tue notizie al piu presto ciao!!! e mille grazie veramente!!!
Messaggio 1852 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao non sono STELLA,
comunque ti dicono che l'oggetto ha lasciato gli STATI UNITI per essere inviato in Italia, in seguito vedrai le scritte
ARRIVED ABROAD - Arrivato all'estero (Italia)
INTO FOREIGN CUSTOM - entrato nella dogana straniera /italiana)
OUT FOREIGN CUSTOM - sdoganato e pronto per esserti mandato a casa tramite SDA.
Non preoccuparti se ti dicono che è partito dagli USA il 23/12/2008 e non è ancora in Italia, i tempi si allungano a dismisura anche perr PRIORITY ED EXPRESS MAIL.
Io stesso ho ricevuto ieri una PRIORITY MAIL spedita dagli Usa proprio il 23/12/2008.
saluti essebipc
Messaggio 1853 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Volevo dirti che i tempi si allungano a dismisura nel periodo delle festività Natalizie.
Messaggio 1854 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
forse volevoi sapere il significato di "no furter information is availaiible for this item":
significa: nessun ulteriore informazione è attualmente disponibile per questo oggetto.
saluti essebipc
Messaggio 1855 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Certo essebipc, ma giustamente preoccupa quel "no further information ecc". A me era sembrato di capire che questa scritta dovesse apparire dopo un mese dalla spedizione, non certo dopo due settimane. Alla usps hanno deciso che dopo due settimane non se ne occupano più?
Messaggio 1856 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
confermo quanto detto da Essebipc
e aggiungo...se la voce che ti preoccupa e' questa

"No further information is available for this item"

la preoccupazione non ha ragione di esserci in quanto trascorso un certo tempo dalla spedizione (nel tuo caso ben oltre le 2 settimane) di solito compare quel "no ulteriore informazione disponibile". A me e' successo tante volte,specialmente con pacchi in consistente ritardo.
Cio' tuttavia non vuol dire che i pacco si sia perso o il monitoraggio non piu' aggiornato,vedrai che non appena lo portano in dogana e passano sotto uno scanner,le informazioni di tracciatura torneranno ad aggiornarsi.

saluti a tutti
Messaggio 1857 di 3.044
Ultima risposta

topolinovorace
Utente della Community
ragazzi che caos!! sto aspettando 3 pacchi dagli usa ed uno da honk kong.. i pacchi usa codice CJ , LJ e CP il peso penso siaattorno ai 10 kg e pacchi voluminosi ( parafangi di honda ) sul sito USPS mi dice che sono sati spediti ancora il 19 e il 26 dicembre..ma nient'altro.. provo a fare lo traking tutte le sere.. ma la solita risposta.. alle poste non sanno un cavolo e comicio a pensare di affidarmi alla madonna!! bah!!!!ijn agosto vado negli usa..magari riesco a portarmeli da me stesso... che dite?? ciao a tuti
Messaggio 1858 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Come vi stanno andando le consegne, sia da Linate che da Lonate? Io ho come l'impressione che siano molto lente, peggio che in dicembre, ma è un'impressione molto soggettiva, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.
Messaggio 1859 di 3.044
Ultima risposta

*lovehouse*
Utente della Community
Ciao a tutti,

ma se tutto fila liscio quanto dovrebbero restare le spedizioni in dogana?

Grazie...
Messaggio 1860 di 3.044
Ultima risposta