annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Woman, vedo che l'entusiasmo dei primi giorni si va affievolendo, ma non preoccuparti è una cosa normale, soprattutto se sei un tipo ansioso come me, che pur con un tracking tranquillo si pone un sacco di problemi, tipo:ma mi arriverà intero,ma troveranno il mio indirizzo ecc.ecc. Poi dopo l'arrivo un bel sospirone di sollievo. Quindi se ci sono problemi, li affronterai, non farti rovinare l'attesa. Oggi mi è arrivato un pacco da UK con DHL e dato che in passato avevano preso l'ultima i della via per un uno e cercato di consegnare al numero 13 invece che al 3 ero agitatissima. Inoltre ero preoccupata per l'imballo, che gli inglesi fanno normalmente da schifo e i carillon sono piuttosto fragili, infatti l'imballo era sì da schifo ma non si è rotto niente. Quindi, non fasciarti la testa prima di romperla!
Messaggio 531 di 3.044
Ultima risposta

Non farci caso, Gabri....Fino a domani sto tranquilla, poi se non si muove da I.D. comincio ad agitarmi.X-(
Credo che avrò presto il pacco, a parte gli scherzi, e anche se dovrò pagare dazio, pazienza...Sono positiva di natura, solo che ho problemi di altro genere, e mi piacerebbe che almeno qui le cose filassero lisce. Specialmente dopo aver speso 50$ di spedizione! (Non sono abituata)
Ma non credo che a Roserio o Lonate pensino "Vedi, la Roby ha mille grattacapi, cerchiamo di mandarle giù questo pacco alla svelta, su, ragazzi!"
Cambio argomento: avete esperienze con questa Registered Mail? (Codice RExxxxxxUS) Che è, una sottospecie di Priority?
Messaggio 532 di 3.044
Ultima risposta

P.S: stavolta, tra l'altro, Roserio e Lonate non c'entrano, PER IL MOMENTO!
Che belli i carillon!!!
Messaggio 533 di 3.044
Ultima risposta

alecxxbay
Utente della Community
in bocca al lupo roby, siamo quasi sulla stessa barca...

GRRRRRR
Messaggio 534 di 3.044
Ultima risposta

Che il lupo cattivo crepi, Alec....
A risentirci, con ottime notizie.
Messaggio 535 di 3.044
Ultima risposta

alecxxbay
Utente della Community
Ps ho scoperto(memoria corta) di avere un LcXXXUS in acceptance dal 30 marzo.....avrò mica fatto qlc torto a qualcuno?
Scherzi a parte,dopo aver visto che ad Assideo è stato recapitato un CJ che risulta uff.in acceptance, mi aspetto di vederlo comparire da un momento all'altro :DD
Messaggio 536 di 3.044
Ultima risposta

Alec, le LC restano in Acceptance spesso e volentieri, e poi arrivano a tradimento. Almeno, così è successo a me parecchie volte. E una LC del 30 marzo è ancora giovane.
Messaggio 537 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao DONNA e GABRI,

pacco spedito da HONG KONG, tramite il corriere DHL, arrivato in soli 2gg.!! e pensare che ho speso solamente 20€ di spese di spedizione;
Ma allora mi sorge il dubbio che dagli USA non spediscano tramite CORRIERE, xchè ci mangiano fin troppo con le spese di Spedizione, perchè una stessa spedizione dagli USA, l'avrei pagata 22-23 con la PRIORITY e 30€ con la EXPRESS.
Mah, vacci a capire sulle spedizioni, una PRIORITY che mio doveva arrivare oggi ho visto che l'hanno messa in TRANSITO PER VICENZA, mentre io abito vicino a VENEZIA.
Domani vedrò di chiarire la faccenda.
Saluti essebipc
Messaggio 538 di 3.044
Ultima risposta

2 giorni da Hong Kong? Caspita!

Ho visto che su un pacchetto che mi è arrivato nei giorni scorsi (First Class) c'era un adesivo verde con stampato in grossi caratteri "Scan before delivery". Originale.
Messaggio 539 di 3.044
Ultima risposta

realcane1978
Utente della Community
2 First class arrivate dall'america rispettivamente in 11 e 14 giorni.:-)
Messaggio 540 di 3.044
Ultima risposta