in data 20-09-2013 09:59
Salve a tutti, a me è successo un problema... sono andato a ritirare oggi dalle poste un pacchetto con dentro un ipotetico processore comprato da un venditore pieno di feedback positivi (100%) ma una volta aperto il pacco dentro il polistirolo e la busta elettrostatica non c'era niente... premetto che ho filmato l'apertura del pacco, faccio sempre così... come si potrebbe procedere in tal caso visto che l'utente è all'estero? Avevo pagato tramite paypal ma facendo un trasferimento denaro "amici e parenti" per fargli avere i soldi subito, la spedizione l'ha effettuata il 4 settembre quindi poco dopo il pagamento.
in data 20-09-2013 11:15
Grazie mille... anche se devo essere sincero, ho più paura che il pacco sia stato manomesso durante il viaggio... nel tracking della ELTA Hellenic Post segna il pacco in via di imballaggio a Tripoli... questo dal 6 settembre fino ad ora.
in data 20-09-2013 11:20
ecco dell'importanza di comunicare direttamente con lui...
in data 20-09-2013 11:29
Si ora l'ho trovato pure su facebook, vediamo un pò... troppo strano un utente del genere faccia sti scherzi, avevamo praticamente fatto anche amicizia. Speriamo mi venga incontro e faccia qualcosa in caso sia stato manomesso il pacco, io le prove del pacco senza cpu le ho, speriamo le leggi da lui siano leggermente meglio dell'italia per quanto riguarda i corrieri (sempre se non è uno scherzo "made in poste italiane").
in data 20-09-2013 11:32
in data 20-09-2013 11:53
Lo spero... sia perchè mi sembrava onesto, sia perchè altrimenti il mio sarebbe l'unico feedback negativo... e ne ha ricevuti di positivi fino a meno di 20 giorni fa
in data 20-09-2013 12:04
Ho controllato i suoi feedback...ed era questo che mi aveva insospettito per furto di account (oltre ai $) solo 4 da venditore e 900 e passa da acquirente ed ora non offre più nulla in vendita
Facile intuire l'anomalia...contattalo è l'unico medo per far luce su questa storia.
in data 26-09-2013 10:11
Allora ho avuto uno scambio di mail questi giorni, in questo periodo è in australia (indi per cui le mail me le sta mandando in orari assurdi, suppongo anche per questo non ha oggetti in vendita) e mi assicura di aver inserito la cpu nel pacco, mi consiglia di contattare la ELTA per chiedere il peso del pacco all'inizio della spedizione. Così ho fatto vediamo cosa mi dicono...
in data 26-09-2013 16:04
Grazie per l'aggiornamento.
Ciao
Roberto
in data 28-09-2013 09:58
Cavolo, oggi ho appena notato una cosa. Sul foglio giallo dov'è scritto il mio indirizzo c'è scritto un paio di sigle tipo "M26" e "96", poi la data di arrivo nella mia città (il 18) ma il tutto scritto con un'altra penna... e lo scoth trasparente tutt'attorno (che quindi ricopre lo scotch superiore di colore diverso) e due striscette di scotch fino per attaccare solamente i francobolli grechi. Per cui addirittura ho il sospetto il pacco l'abbiano aperto nell'ufficio postale della mia città... oggi farò luce su questo fatto 😕
Posto le foto fatte con la reflex
in data 28-09-2013 10:00