annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco Vuoto dalla Grecia

Salve a tutti, a me è successo un problema... sono andato a ritirare oggi dalle poste un pacchetto con dentro un ipotetico processore comprato da un venditore pieno di feedback positivi (100%) ma una volta aperto il pacco dentro il polistirolo e la busta elettrostatica non c'era niente... premetto che ho filmato l'apertura del pacco, faccio sempre così... come si potrebbe procedere in tal caso visto che l'utente è all'estero? Avevo pagato tramite paypal ma facendo un trasferimento denaro "amici e parenti" per fargli avere i soldi subito, la spedizione l'ha effettuata il 4 settembre quindi poco dopo il pagamento.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Pacco Vuoto dalla Grecia

studio_gl
Utente della Community

Io non ho nulla contro la grecia, ma ti posso dire tranquillamente che l'unico paese di cui mi fido ciecamente al pari dell'Italia e l'inghilterra.

Per questo adoro l'Inghilterra sono professionali e difficilmente ti danno fregature.

Questo e' il mio consiglio poi sei libero di agire diversamente.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Pacco Vuoto dalla Grecia

Beh oddio, io in realtà mi fido meno dell'italia che della grecia, però sono d'accordo sull'inghilterra tant'è che il mese prossimo provo a trasferirmi a Manchester, mi sono rotto forse da troppo tempo di questo paese..

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta