in data 20-09-2013 09:59
Salve a tutti, a me è successo un problema... sono andato a ritirare oggi dalle poste un pacchetto con dentro un ipotetico processore comprato da un venditore pieno di feedback positivi (100%) ma una volta aperto il pacco dentro il polistirolo e la busta elettrostatica non c'era niente... premetto che ho filmato l'apertura del pacco, faccio sempre così... come si potrebbe procedere in tal caso visto che l'utente è all'estero? Avevo pagato tramite paypal ma facendo un trasferimento denaro "amici e parenti" per fargli avere i soldi subito, la spedizione l'ha effettuata il 4 settembre quindi poco dopo il pagamento.
in data 28-09-2013 17:06
Io non ho nulla contro la grecia, ma ti posso dire tranquillamente che l'unico paese di cui mi fido ciecamente al pari dell'Italia e l'inghilterra.
Per questo adoro l'Inghilterra sono professionali e difficilmente ti danno fregature.
Questo e' il mio consiglio poi sei libero di agire diversamente.
in data 28-09-2013 17:14
Beh oddio, io in realtà mi fido meno dell'italia che della grecia, però sono d'accordo sull'inghilterra tant'è che il mese prossimo provo a trasferirmi a Manchester, mi sono rotto forse da troppo tempo di questo paese..