in data 15-01-2018 13:40
Ciao a tutti!
In data 01/11/2017, un venditore a me noto (fatto più di un acqusito e sempre arrivato a destinazione) mi ha inviato un pacco tracciabile dal Giappone , valore sui € 200.
Ad oggi con i consueti canali per la tracciatura (uso 17tack) il pacco risulta spedito ma la tracciatura si ferma alla spedizione giapponese, sembra che l'Italia non l'abbia ancora vista.
Ho contattato le Poste Italiane ma mi dicono che il pacco non risulta registratto in entrata in Italia.
Ora due sono le cose, o il venditore giapponese è un ciarlatano oppure le Poste Italiane si meritano la nomea che hanno in giro per il mondo.
Da quanto dicono entrambe le parti, dovrei dedurre che il pacco sia caduto dalla nave o dall'aereo (magari in pista)...
Ad oggi non so dove sia sto benedtto pacco, anzi credo sia a casa di qualche furfante che se lo è portato via.
Voi come agireste?
Grazie
in data 13-02-2018 10:02
ha scritto:Tu sei solo uno che vuole offendere senza nessuna argomentazione valida, fai il giudice dall'alto del tuo scranno...
Il tuo comportamento è discutibile.
Rifletti
Ne riparliamo quando ti verrà consegnata la merce, perchè verrà consegnata, ho pochissimi dubbi su questo.
Intanto rifletti
15-02-2018 12:44 - modificato 15-02-2018 12:47
ciao ragazzi.. ho seguito un po la vostra discussione.. anche a me come voi mi è stato spedito un pacco il 26/12 e ad oggi non mi è ancora arrivato, mentre altri pacchetti spediti in quel periodo mi sono arrivati questa settimana. purtroppo ho optato per una spedizione SAL (non tracciabile perchè mi sono sempre arrivati con questo metodo) quindi penso che il mio si sia perso o stato rubato, ma leggendo che anche voi avete avuto dei ritardi ho ancora il 5% di speranza ^.^, inoltre il mio pacco sicuro comprendeva dazi doganali perchè pagato (4400 Yen).
non ci resta che attendere