Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2013 17:59 - modificato 11-07-2013 18:00
Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".
Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".
Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.
Qualche esperienza a riguardo?
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-03-2014 14:53
Non e' colpa del venditore
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-03-2014 22:38
Sempre per non confondere gli utenti che leggono e cercano consigli in questa discussione cerchiamo di non dare sentenze senza quantomeno argometarle...... i forum servo a questo no???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-04-2014 13:18 - modificato 08-04-2014 13:20
Otto giorni dal Texas, otto giorni dalla California, ti sembra che faccia schifo?
Grazie infinite a Pitney Bowes e altrettanto a SDA.
Da adesso si, che si può comprare oltre Oceano sul serio.
Saluti a tutti !!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2014 09:40 - modificato 28-04-2014 09:45
Ma il codice LPKEN lo danno davvero in automatico oppure lo devo richiedere?
La mia spedizione sembrerebbe effettuata con FedEx (sugli aggiornamenti compare sempre e solo questo vettore) ma sono 4 giorni che risulta "departed FedEx location" e non ho altre info...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-05-2014 15:06
è un segreto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2014 11:29
mia esperienza:
Completamente deluso dal servizio.
Nella fattispecie non tanto da Ebay, o Pitney Bowes (che tra l'altro mi sta seguendo nella situazione di stallo della mia spedizione) ma dalle nostre poste.
Il pacco è in mano loro da 5 giorni. Ho contattato il servizio clienti e "non sappiamo nulla del suo pacco, forse ce l'ha SDA", che contattata mi ha detto "non sappaimo nulla del suo pacco, dovrebbe essere in mano a poste italiane".
PESSIMO.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-05-2014 10:16
buongiorno, avrei bisogno di un aiutino: praticamente io ho il famoso codice Pitneybows UPAA.... ma non capisco quando o come devo ricevere il codice LK... mi potete spiegare dettagliatamente come fare? la spedizione mi risulta uscita dagli stati uniti e poi mi risulta IN TRANSIT WITH TRANSIT CARRIER. grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2014 07:51
Poi devi sperare che le porte non facciano errori (per non essere volgari...). Io sono 7 giorni che non ho notizie e le porte non sanno darmele anche io presenza del loro codice. Ho sporto reclamo e non rispondono. Sto cominciando a perdere la pazienza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2014 10:00
ovviamente poste...non porte...t9 del cellulare...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-05-2014 10:50
pacco quasi ufficialmente perso.
Ultimo tentativo con Pitney Bowes...