annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata spedita verso l'Ungheria... ma da tracking risulta indirizzata in Bulgaria!

max0ne72
Utente della Community

Buongiorno

 

vi spiego brevemente il problema: un paio di giorni fa, grazie ai preziosi consigli di alcuni utenti di questo forum, ho spedito una raccomandata internazionale in Ungheria, il codice è  RA920804094IT

 

Ebbene, monitorando sul sito delle nostre poste col DoveQuando, risulta in lavorazione presso il Centro Operativo Postale di Peschiera Borromeo. E fin qui, nulla di strano

 

Il problema, segnalatomi dal destinatario, è che inserendo invece il codice della raccomandata sul sito 17track.net, il Paese di destinazione indicato risulta essere la Bulgaria, e NON l'Ungheria!

 

Eppure l'indirizzo è scritto chiarissimo sulla busta.

 

Ho chiamato il numero verde di Poste Italiane per avere spiegazioni e aiuto, ma loro cadono dalle nuvole e non sanno niente.

 

Avete qualche idea in proposito? Consigli? 😞

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Raccomandata spedita verso l'Ungheria... ma da tracking risulta indirizzata in Bulgaria!

Sai che e' successo con la Bulgaria ?

 

Chi te lo ha accettato, per errore nel pc ha selezionato Bulgaria al posto di Ungheria .

 

A Milano lo hanno visto, e manualmente lo hanno mandato nel posto giusto .

 

La tariffa e' identica , stesso prezzo .

 

Non sempre lo vedono e si fa un giretto in Bulgaria il pacco e poi a destino .

 

13.10.2017 Arrivo al punto di consegna, in deposito ufficio postale 146 .

 

Il cliente non era in casa quando il postino e' andato a consegnare e non ha 

 

potuto firmare, oppure e' ingombrante per il postino e ha lasciato solo l'avviso.

 

Deve andare a prenderselo nel suo ufficio postale 146 .

 

Il cliente e' di Budapest ?? Se non lo e' , consideralo in transito .

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Raccomandata spedita verso l'Ungheria... ma da tracking risulta indirizzata in Bulgaria!

Ha 30 giorni di tempo ... dal 13.10.2017,

 

ho avuto clienti che sono andati a prenderlo il 29 esimo giorno .

 

Percio se non lo vedi consegnato, tranquillo ..

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Raccomandata spedita verso l'Ungheria... ma da tracking risulta indirizzata in Bulgaria!

Si, è a Budapest 🙂

 

Mike, non so come ringraziarti per tutte le info e i suggerimenti che mi hai dato. Grazie

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta