in data 05-10-2017 09:50
Buongiorno
vi spiego brevemente il problema: un paio di giorni fa, grazie ai preziosi consigli di alcuni utenti di questo forum, ho spedito una raccomandata internazionale in Ungheria, il codice è RA920804094IT
Ebbene, monitorando sul sito delle nostre poste col DoveQuando, risulta in lavorazione presso il Centro Operativo Postale di Peschiera Borromeo. E fin qui, nulla di strano
Il problema, segnalatomi dal destinatario, è che inserendo invece il codice della raccomandata sul sito 17track.net, il Paese di destinazione indicato risulta essere la Bulgaria, e NON l'Ungheria!
Eppure l'indirizzo è scritto chiarissimo sulla busta.
Ho chiamato il numero verde di Poste Italiane per avere spiegazioni e aiuto, ma loro cadono dalle nuvole e non sanno niente.
Avete qualche idea in proposito? Consigli? 😞
in data 05-10-2017 09:59
Ti sbagli, e' stata mandata in Ungheria
Magyar Posta Zrt.: RA920804094IT
in data 05-10-2017 10:14
in data 05-10-2017 10:14
in data 05-10-2017 10:17
Max
" stato delle spedizioni a causa di scioperi "
Lo sciopero non riguarda le spedizioni di poste VERSO L'ESTERO .
Tutto regolare in uscitia .
I problemi esistono solo per le spedizioni NAZIONALI
05-10-2017 10:36 - modificato 05-10-2017 10:39
in data 05-10-2017 10:38
Anche se per errore e' stata mandata in Bulgaria,
appena arriva la Bulgaria la manda in Ungheria ,
non si perde .
in data 05-10-2017 10:39
in data 05-10-2017 10:39
in data 05-10-2017 10:46
L'ho monitorata su trackitonline , ma se selezioni Bulgaria , il track elettronico risulta in Bulgaria,
sia su trackit che 17track.
Queste comunicazioni elettroniche che fanno ai centri di smistamento
1) possono cambiare ,
2) comunque verra' girata e consegnata in Ungheria , non ti tornera' indietro .
A me e' successo mille volte .
Digli all'acquirente di stare tranquillo