annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare pacco china air post mail

Qualcuno mi potrebbe rintracciare il pacco numero RH235796055CN. Grazie in anticipico. Se è pure possibile avere il sito per rintracciarlo è meglio. Grazie
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Rintracciare pacco china air post mail

Caro pollo,

Francamente io chiedevo come poter monitorare la spedizione poiché dal sito che mi appare cliccando il numero che mi ha fornito il venditore non capisco gran ché, e per inciso è lo stesso che hai messo tu.

Se leggi bene i miei interventi vedrai che non ho chiesto se il mio pacco è arrivato in Italia... 

Ti sei chiesto perché ti rispondo come ti rispondo? E non credo sia trattarti male. Rileggi i tuoi interventi passati e capirai, e se non capisci sarò felice di spiegartelo meglio, senza polemica alcuna.

Grazie anche a te per il link (anche se già l'avevo), non credere però di ammorbidirmi, perché quando riterrò che la tua risposta non mi garba, te lo farò notare. Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

Caro pollo,

Francamente io chiedevo come poter monitorare la spedizione poiché dal sito che mi appare cliccando il numero che mi ha fornito il venditore non capisco gran ché, e per inciso è lo stesso che hai messo tu.

Se leggi bene i miei interventi vedrai che non ho chiesto se il mio pacco è arrivato in Italia... 

Ti sei chiesto perché ti rispondo come ti rispondo? E non credo sia trattarti male. Rileggi i tuoi interventi passati e capirai, e se non capisci sarò felice di spiegartelo meglio, senza polemica alcuna.

Grazie anche a te per il link (anche se già l'avevo), non credere però di ammorbidirmi, perché quando riterrò che la tua risposta non mi garba, te lo farò notare. Smiley LOL

te non l'avevi chiesto ma il postante si. comunque il tuo pacco al 2 settembre è ancora in quella cittadina della malesia in procinto di partire per il beneamato paese. se pensi che io ti voglia ammorbidire proprio non mi conosci Smiley LOL  in ogni caso aspetto le tue tirate d'orecchie... i miei post sono provocatori proprio per quello Smiley Molto-felice

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

@pollo_bionico ha scritto:
te non l'avevi chiesto ma il postante si. comunque il tuo pacco al 2 settembre è ancora in quella cittadina della malesia in procinto di partire per il beneamato paese. se pensi che io ti voglia ammorbidire proprio non mi conosci Smiley LOL  in ogni caso aspetto le tue tirate d'orecchie... i miei post sono provocatori proprio per quello Smiley Molto-felice

Ottimo, grazie per l'info. 

Certo che se provochi per avere tirate d'orecchi... 

Ognuno ha i suoi perché...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

@pollo_bionico ha scritto:

Ottimo, grazie per l'info. 

Certo che se provochi per avere tirate d'orecchi... 

Ognuno ha i suoi perché...

'Sera a tutti.

Smiley Strizza l'occhio

Boni ragazzacci,state boni...volemosi bene e tutto andrà per il meglio...con tutto rispetto parlando

Smiley Felice

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Ciao pollo, parli dela mia spedizione numero RH235796055CN???
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

@didon0417_uo6qsywut ha scritto:
Ciao pollo, parli dela mia spedizione numero RH235796055CN???

Ciao Didon,

da quello che scrive pollo rivolgendosi all'Esimia Collega Odessa "te non l'avevi chiesto ma il postante si. comunque il tuo pacco al 2 settembre è ancora in quella cittadina della malesia in procinto di partire per il beneamato paese."

Sì...il postante in questione sei tu.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Ciao pollo, potresti darmi il sito dove hai avuto queste informazioni?
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta