annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

monicarufus
Utente della Community

grazie gabri3322,un ultima cosa, ma come trovi queste informazioni ?dove posso verificarle per vedere l'evolversi della spedizione?qual'e' il sito? grazie ancora

Messaggio 331 di 1.148
Ultima risposta

dove posso verificarle per vedere l'evolversi della spedizione?qual'e' il sito? grazie ancora

Posta Raccomandata - dovequando

metti il codice ed una data indicativa

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 332 di 1.148
Ultima risposta

Salve sono nuova dal Forum .... Chiedo il vostro aito per rintracciare il mio pacco ho provato in diversi siti di spedizioni cinesi e su poste italiane ma  purtroppo non sono riusciata a rintracciarlo

RA205445385CN

mi risulta spedito il 11/11/2011

grazie

Messaggio 333 di 1.148
Ultima risposta

sos-computer
Utente della Community

Finalmente la mia raccomandata che era ferma dal 10 ottobre è stata sbloccata, ma mi hanno dato una brutta notizia dal call center della dogana, ci sono da pagare la bellezza di 33,45 euro (iva + 11 di spese) per una raccomandata del valore di poco più di 100 euro. Mai più acquisti in Cina. Appena arriva mando la ricevuta del pagamento supplementare al venditore sperando che mi venga incontro, volevo risparmiare su un oggetto in vendita anche in Italia ed invece risparmierò appena 4 euro invece di 38.

Messaggio 334 di 1.148
Ultima risposta

volevo risparmiare su un oggetto in vendita anche in Italia ed invece risparmierò appena 4 euro invece di 38.

Senza contare il tempo trascorso, le paure ed i rischi e...............non so di che cosa si tratti ma se si rompe?  te lo sei posto il problema?

Messaggio 335 di 1.148
Ultima risposta

sos-computer
Utente della Community

So che ci devo pagare le tasse, si acquista su Ebay per risparmiare altrimenti che convenienza ci sarebbe e se si può pagare qualcosina in meno fa piacere. Fa rabbia che fanno storie su raccomandate e piccoli pacchi e poi chissà quanti container arrivano in Italia magari in meno tempo e calcolo a forfait. E' un mio pensiero ma potrebbe essere così.

Poi non so se lo sai, ma ci sono negozi online che spediscono dalla Cina che si offrono di ripagarti le spese extra se gli mandi la ricevuta della dogana, ad esempio hongkongeek.

Questa cosa purtroppo l'ho scoperta dopo aver fatto l'ordine.

Ho ancora tempo fino al 27 di novembre per convertire la contestazione in reclamo, sperando che l'oggetto arrivi almeno un giorno prima per provare se funziona.

Messaggio 336 di 1.148
Ultima risposta

Poi non so se lo sai, ma ci sono negozi online che spediscono dalla Cina che si offrono di ripagarti le spese extra se gli mandi la ricevuta della dogana, ad esempio hongkongeek.

Questa cosa purtroppo l'ho scoperta dopo aver fatto l'ordine.

Lo so, ma non sono così ingenuo da credere che quei soldi ce li rimettano loro di tasca propria, come non credo che tutto ciò che viene spedito con spedizione gratuita non comprenda già in partenza quel costo nel prezzo di vendita.

Insomma sempre tu le paghi!

Messaggio 337 di 1.148
Ultima risposta

Scusate non vorrei essere ripetitiva ma ho davvero bisogno di rintracciare questa spedizione
RA205445385CN
Aiutatemi grazie
Messaggio 338 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Il tuo pacco non ha ancora lasciato la Cina, sempre che il codice sia giusto. A volte succede che li tengano fermi alla dogana cinese, se hanno troppi pacchi in giacenza, altre volte succede che il tracking cinese non si agganci e che ti ritrovi improvvisamente il pacco sul tracking italiano. Non puoi far molto, se non chiedere conferma al venditore se il codice è esatto e se lui ha notizie pià precise.

Messaggio 339 di 1.148
Ultima risposta

to ringrazio molto mi farò dare dal venditore la conferma del codice

Messaggio 340 di 1.148
Ultima risposta