annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ora se metto il codice il sito mi da errore e non so che fine ha fatto!!!!voi che mi dite?per piacere rispondete 😞

grazie!!!

Due post più su qualcuno si è preso la briga di spiegare (benissimo e molto chiaramente oltretutto) come puoi fare a tracciare quel pacco..............credi che leggere possa essere un peso troppo gravoso?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 371 di 1.148
Ultima risposta

beatricecerfogli
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato un articolo dalla cina ed è stato spedito il 9/12 (cosi mi dice il venditore) mi ha dato il codice del pacco, ma se entro nel sito che mi dice lui il pacco dice che non è disponibile... come devo fare ? il numero che mi ha dato è RR847118313CN .. per favore aiutatemi... grazie

Messaggio 372 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@ Nadia e Beatrice

come ha detto bene Moria, dovete leggere cò che si scrive nel forum.

cmq i vostri pacchi non sono ancora arrivati in Italia.

quando entreranno e saranno alla dogana, li potete controllare nel sito delle poste in raccomandate.

e cmq sia prima che arrivino, e sia dopo, l'attesa è lunga.

ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 373 di 1.148
Ultima risposta

mariacristina86
Utente della Community

@giangyboy grazie mille!! speriamo non ci mettano troppo!

Messaggio 374 di 1.148
Ultima risposta

partax79
Utente della Community

Ciao, mi è stato spedito un pacco dalla cina con codice RA147218842CN il 20 dicembre. Secondo voi quando e in che sito lo posso rintracciare? Grazie in anticipo....

Messaggio 375 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@partax

quando entra in Italia, lo puoi tracciare nel sito delle poste, in raccomandate.

ma cmq si parla di 1/2 gennaio, se tutto va bene.

e pagherai la dogana  (15€ circa)

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 376 di 1.148
Ultima risposta

nadiasergio17
Utente della Community

e perchè dovrebbe pagare la dogana???? se non ha superato i 40/50€ di spesa non li paga....

Messaggio 377 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@Nadia

la cifra che deve superare, non si sa bene se è 25€ o 45€ come dicono .

solitamente i pacchi che ho ricevuto io, quando superavano i 25€ ho pagato la dogana.

il totale si intende spese oggetto+ spese di spedizione

Messaggio 378 di 1.148
Ultima risposta

rcim3812
Utente della Community

Che bello X-( è arrivata la letterina di babbo dogana che mi porta un bel regalo...

ha scritto: In seguito al controllo effettuato dal funzionario elfo dell'agenzia delle dogane è stato riscontrato:

Contenuto: n:1 mirino con puntatore laser classe IIIA(vietata l'importazione secondo la normativa cei en 60825 del 18/07/1998)

La informiamo,che la merce a lei destinata,non è ammessa all'importazione secondo le normative vigenti.

Il bello che nel pacco c'era anche un ottica per fucile softair,che non mi arriverà mai manco essa, oltre al prima descritto ora avendo superato i 45 gg del sacrosanto paypal l'ho preso nel così detto C*** 2 volte.

Anche perchè il jackie chan della situazione manco mi caca essendo pure online...

Messaggio 379 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@rcim

questa ipotesi ti era stata detta.

il venditore non doveva scrivere quello che c'era dentro.

mannaggia.

e adesso la rimandano al venditore o al macero???

Messaggio 380 di 1.148
Ultima risposta