annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

royalflush
Utente della Community

Grazie mille.


Conoscevo già la procedura di poste italiane una volta entrata in italia, mi interessava sapere come rintracciarla mentre è ancora in viaggio. Non essendoci riuscito sui principali siti cinesi, mi ero un po' preoccupato. L'ho trovata sul sito che mi hai linkato, dice:


"departure from outward office of exchange" con data 28/12/2011.


Almeno ora so che esiste, non mi resta che aspettare.


Grazie ancora, ciao.

Messaggio 391 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sciliberto84
Utente della Community

@ royalflush


quella dicitura dovrebbe significare che la spedizione ha lasciato la cina per l'Italia, quindi dovrebbe trovarsi tra pochi giorni in dogana, se non ci sono problemi dovresi poterlo tracciare tra un pai di settimane sul sito delle poste.

Messaggio 392 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

stellahotm
Utente della Community

AIUTO


HO COMPRATO DEI CELLULARI E DEI NAVIGATORI SU UN SITO PANDAWILL,NON RIESCO A SAPERE DOVE SONO FINITI......MI AIUTATE???????????GRAZIE


 


RA205011836CN


RF072464326SG


RF072480482SG


RA205021833CN


RF072546144SG


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Messaggio 393 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

@stella




RF072480482SG questo è a linate dal 12/12/2011 ora dovrebbero sbloccarlo.


purtroppo le feste di Natale hanno rallentato tutto




RA205021833CN questo è dal 23/12/2011 a Linate



gli altri 3 pacchi non sono entrati in Italia.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 394 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

agostino4565
Utente della Community

ciao a tutti anche io aspetto un pacco raccomandata dalla Cina partito il giorno 05/12/2011 e l'ultimo aggiornamento di un sito internazionale (packagetrackr.com), ma anche quello uficiale (http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0), mi dicono entrambi:


-Delivery Progress


-ITALY


Thursday, December 8, 2011


DEPARTURE FROM OUTWARD OFFICE OF EXCHANGE Thursday, December 8, 2011


ARRIVAL AT TRANSIT OFFICE OF EXCHANGE


Wednesday, December 7, 2011


DEPARTURE FROM TRANSIT OFFICE OF EXCHANGE Wednesday, December 7, 2011


ARRIVAL AT TRANSIT OFFICE OF EXCHANGE FUZHOU, FUJIAN, CHINA


Monday, December 5, 2011


DEPARTURE FROM TRANSIT OFFICE OF EXCHANGE Monday, December 5, 2011


ARRIVAL AT TRANSIT OFFICE OF EXCHANGE CHINA


Friday, December 2, 2011


POSTING


e le poste mi dicono che non è ancora arrivato in Italia, quindi non possono tracciarlo, il tracking è RA052930721CN adesso qualcuno di voi può aiutarmi? sa dirmi se è così oppure è fermo in dogana senza essere ancora visto da qualcuno?


grazie a tutti


agostino

Messaggio 395 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Io non vi capisco, sembra che ognuno pensi di essere un caso particolare ed unico invece su quasi 400 post in questo 3D le risposte sono SEMPRE, IMMANCABILMENTE LE STESSE!



Il fatto che sul dovequando il pacco non risulti non significa che non è in Italia ma solo che Poste Italiane non lo ha ancora caricato sul database .



Questo perchè lo smistamento delle merci avviene per step successivi ed, immagino, in luoghi/depositi diversi all'interno degli HUB di arrivo.




#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 396 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

agostino4565
Utente della Community

@ moriadellevacche


grazie per la tua veloce risposta, ora sono sicuro che il mio pacco è in Italia, da come parli tu, perchè per le poste o la dogana, purtroppo il cliente non ha diritto a sapere! Io ho letto molti post non solo qui ma anche in altri siti, anche esteri per avere una idea, qui ho chiesto se qualcuno sapeva dirmi se era possibile sapere dove si trova il mio pacco visto che, come ho detto le poste non parlano di attesa in dogana per essere caricato nel database, nell'ultima settimana di questi 28 giorni di attesa ho chiamato alcuni numeri presi in giro ne vari forum, di dogana e poste (sono i numeri di telefono che tutti conoscono), e dando loro l'ultimo aggiornamento dei siti di tracking, che risale all' 08/12/11, tutti molto gentili (tranne qualcuno ovviamente), nessuno dice però che ci sono dei tempi di attesa per questi o quei problemi ( es: vedi il caricare sul database i vari codici dei rispettivi pacchi oppure c'è poco personale), e non dire semplicemente "NON è IN ITALIA",  io ho molta pazienza ed aspetto, anche perchè io ho sbagliato a non farlo inviare col corriere espresso, ma quello che ho chiesto in questo forum è che qualcuno mi dica se sà dove si trova il pacco; poi tutti noi lavoriamo e abbiamo a che fare con tante persone che vogliono insegnarci a lavorare come si deve, io non conosco il lavoro che deve svolgere il personale della dogana, come tanti altri lavori e non mi intrometto nel merito, ma basta dire le cose come stanno realmente, questo ovviamente è un discorso che vale per me, non parlo per altri.


grazie comunque per la tua disponibilità, anche se alla fine stiamo ipotizando che sia in dogana, vero?

Messaggio 397 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Ciao Ragazzi,



io ho acquistato un cellulare dalla Cina lo scorso 3 Gennaio e ho ricevuto la seguente email per seguire il tracking:



Date Ordered: 19991130

The comments for your order are: Shipping Method:DHLTracking
Number:6330014331Number date:19991130Tracking Site:http://DHL.COM



Purtroppo con questi dati non riesco a fare il tracking da nessuna parte.


I numeri mi sembrano incompleti. Cosa ne pensate?


Grazie

Messaggio 398 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

molto probabilmente è presto.


prova ad aspettare sett prossima

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 399 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

agostino4565
Utente della Community

@ giada


ciao, volevo chederti se tu puoi sapere se il mio pacco è in dogana in Italia, mi interessa essere sicuro, più che altro, sei una delle poche a dare risposte saurienti,se puoi.


il tracking è RA052930721CN


grazie Agostino

Messaggio 400 di 1.148
Ultima risposta