annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

agostino4565
Utente della Community

@ strumble_07


ciao, non sono un esperto ma tu hai solo digitato male il cod. tracking che è (giusto) RA017895095CN, e non come lo hai digitato tu, vai sul sito http://intmail.183.com.cn/item/trace/itemTraceAction.do, e vedrai che hai le tue risposte, non ti dicono dove si trova e non è sempre operativo devi controllare durante la giornata più volte, ma puoi seguirlo da lì il tuo pacco, non è ancora stato registrato in italia, e poi dal sito delle poste in "dovequando - posta raccomandata", così è stato suggerito a me, poi tanta pazienza che arriva il pacco spero di esserti stato di aiuto ciao

Messaggio 411 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

strumble_07
Utente della Community

@agostino GRAZIEEEEEEEE!!
Hai ragione tu! Il sito che mi hai mandato non funziona però, il venditore prima mi aveva dato questo: itemTraceAction.do?action=Enter.
E duce che il 23 dicembre Status: departure from outward office of exchange


che vuol dire??

Messaggio 412 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sciliberto84
Utente della Community

@strumble


vuol dire che è partito dalla cina, quindi in teoria dovrebbe essere già in Italia, prova a controllare sul sito delle psote, dovequando raccomandata.

Messaggio 413 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

strumble_07
Utente della Community

@Agostino purtroppo mi dice: Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160.



Non è che è rimasto in Cina??

Messaggio 414 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

agostino4565
Utente della Community

@ strumble_07


devi controllare in dovequando poi posta raccomandata, la tua è una raccomandata devi inserire il cod. tracking poi la data di spedizione, ti dirà magari che non è stato ancora registrato

Messaggio 415 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

strumble_07
Utente della Community

@Agostino


Mi dice: Il codice RA017895095CN non e' ancora registrato


E' la posta raccomandata anche se è un pacco? Contiene delle scarpe... Quella dicitura vuol dire che si trova ancora in Cina??

Messaggio 416 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

agostino4565
Utente della Community

@ strumble_07,


si è una (pacco) raccomandata lo capisci dalle prime due lettere del track, mentre le ultime due significano che proviene dalla Cina,


quella dicitura ti dice che è stato registrato


in uscita dalla Cina, per cui potrebbe già essere in Italia, ma fino a quando non viene registrato dalla dogana non è in Italia e tu non lo vedi nel sito delle poste.

Messaggio 417 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

nadiasergio17
Utente della Community

salve a tutti!!


ho un grande problema....qualche settimana fa ho vinto un asta su ebay.co.uk. vidi la descrizione che spediva anche in italia così pagai subito ed il pacco mi è stato spedito 2 gg dopo....ora andando a vedere l'inserzione sta scritto che NON spedisce in Italia!!!!!!!!!!come devo fare???gli mando le mail ma non risponde....lui doveva avvertirmi o no??e poi sul sito porta che l'ha spedito quindi sarebbe tutto a posto oppure no???aiutatemi!!!!!

Messaggio 418 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

Puoi solo aspettare una sua risposta.


in caso visto che hai pagato con paypal (penso),


al 44° gg se non ti arriva, e non risponde alle mail, apri controversia per oggetto non ricevuto.


così o ti dà il codice di tracciabilità, o ti rimborsa.


ciao


p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 419 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

abarthadsl
Utente della Community

Salve, volevo chiedervi delle informazioni, sul sito http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0 in data di ieri 14/01/2012 mi esce scritto sul Tracking "departure from outward office of exchange" cosa significa? Questo è il copia e incolla delle informazioni che c'è scritto sul Tracking:



RAXXXXXXXXXCN 2012 departure from outward office of exchange ITALY GUANGZHOU 2012-01-14



item No. RAXXXXXXXXXCN



Year 2012



Status departure from outward office of exchange



Destination Country ITALY



Location GUANGZHOU



Date 2012-01-14



Nel sito http://www.packagetrackr.com/ c'è sempre scritto "DEPARTURE FROM OUTWARD OFFICE OF EXCHANGE" però le informazioni del Tracking sono diverse cioè:



Delivery Progress ITALYSaturday, January 14, 2012 DEPARTURE FROM OUTWARD OFFICE OF EXCHANGE



Carrier: China Post



Tracking number: RAXXXXXXXXXCN



Status: In Transit The shipment is in transit to its destination.



Shipped from: ITALY



Shipped on: Saturday, January 14, 2012



Delivery to: GUANGZHOU



Service: CHINA POST



Come mai nel sito http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0 c'è scritto che la destinazione è ITALY e invece sul sito http://www.packagetrackr.com/ la destinazione è GUANGZHOU?



Ho provato ha verificare altri Tracking presenti sul sito e tutti quelli che hanno scritto sul Tracking GUANGZHOU c'è scritto:



Shipped from: ITALY



Delivery to: GUANGZHOU



Mentre ho visto altri Tracking in cui c'è scritto:



Shipped from: CHINA



Delivery to: ITALY



Potete aiutarmi a darmi un significato a tutto ciò? Grazie.


Messaggio 420 di 1.148
Ultima risposta