annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

agostino4565
Utente della Community

@ strumble_07


ciao, non sono un esperto ma tu hai solo digitato male il cod. tracking che è (giusto) RA017895095CN, e non come lo hai digitato tu, vai sul sito http://intmail.183.com.cn/item/trace/itemTraceAction.do, e vedrai che hai le tue risposte, non ti dicono dove si trova e non è sempre operativo devi controllare durante la giornata più volte, ma puoi seguirlo da lì il tuo pacco, non è ancora stato registrato in italia, e poi dal sito delle poste in "dovequando - posta raccomandata", così è stato suggerito a me, poi tanta pazienza che arriva il pacco spero di esserti stato di aiuto ciao

Messaggio 411 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

strumble_07
Utente della Community

@agostino GRAZIEEEEEEEE!!
Hai ragione tu! Il sito che mi hai mandato non funziona però, il venditore prima mi aveva dato questo: itemTraceAction.do?action=Enter.
E duce che il 23 dicembre Status: departure from outward office of exchange


che vuol dire??

Messaggio 412 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sciliberto84
Utente della Community

@strumble


vuol dire che è partito dalla cina, quindi in teoria dovrebbe essere già in Italia, prova a controllare sul sito delle psote, dovequando raccomandata.