annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

veviciara
Utente della Community

Ci sono 846 post e ti assicuro che non ho trovato risposta alla mia domanda, oltre al fatto che l'ho chiesto in maniera educata e non arrogante, proprio perchè ho visto che risposte dai. Se non si può nè chiedere e nè scrivere chiudere il thread perchè non ha senso mi sembra la risposta più ovvia.

Messaggio 851 di 1.148
Ultima risposta

saryus
Utente della Community

Ottima risposta.. 

Invece di rispondere in quel modo il signor san-franco potreva rispondere con un copia/incolla del link ove cè la risposta ai nostri quesiti..

Messaggio 852 di 1.148
Ultima risposta

angelocis
Utente della Community

mi hanno dato questo codice di spedizione RB567664558CN ma non riesco ad usarlo. qualcuno potrebbe farlo per favore?

Messaggio 853 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se cerchi nei post precedenti trovi la risposta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 854 di 1.148
Ultima risposta

giovanna5214
Utente della Community

salve a tutti. volevo sapere se è normale che dopo 34 giorni che è stato spedito un pacco dalla cina ancora sul sito delle poste non risulta registrato. il pacco è stato spedito l'8 maggio. ho chiamato il call center delle poste e mi dicevano prima che devo aspettare 20 giorni lavorativi e poi appena ho detto che i 20 giorni erano passati e che il pacco è uscito dalla cina il 23 maggio improvvisamente ha cambiato versione e i 20 giorni li devo calcolare dal 23 maggio -.-! sapete dirmi cosa devo fare? si è perso?

Messaggio 855 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Il tuo post è il numero 854.

Leggi quello precedente (il numero 853) e segui le istruzioni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 856 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Il tuo post è il numero 854.

Leggi quello precedente (il numero 853) e segui le istruzioni.

Messaggio 857 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Sorry per le due volte. Problema di connessione che mi ha ciulato.

Messaggio 858 di 1.148
Ultima risposta

giovanna5214
Utente della Community

degli 854 messaggi che ho letto il 30 % c'è sempre scritto di leggere le risposte precedenti. ovviamente non sto parlando di 2 giorni dalla spedizione ma bensì di 35 (e nemmeno regitrato in italia è) cmq avevo bisogno di sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema magari con la stessa data di spedizione della mia. grazie per la risposta poco esaustiva chiederò da un'altra parte. 

Messaggio 859 di 1.148
Ultima risposta

michelebaba70
Utente della Community

ciao  si  ti  aiuto  io........

anche  io  ho   ordinato  dalla  cina  ci  impiega  almeno  3  settimane  fino  ha   quando  lo  ricevi. calcola  pero  che  tutti i  pacchi  provenienti  dalla  cina si  bloccano  ha  milano  come  sucesso ha  me da  milano linate  ha  milano linate am (am) sarebbe la  dogana se  sono  pacchi  piccoli  ci  vogliono  10  giorni   lavorativi se  non  trovano niente  di  particolare..comunque  io  ti  do  questo  sito  dove  puoi  rintracciare  il  tuo  pacco  dove  si  trova  e il tragitto  che  fa .  http://www.17track.net/index_en.shtml spero  di  essere  stato utile

Messaggio 860 di 1.148
Ultima risposta