annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giovanna5214
Utente della Community

ciao grazie. sei stato gentilissimo a rispondermi. allora ho controllato su quel sito e su altri. il pacco è stato spedito il 9 maggio controllato e accettato ed è uscito dalla Cina il 23 maggio 2013 alle 09.15 del mattino e da allora non è + rintracciabile. sul sito della posta mettendo il numero della raccomandata mi dice che il numero non è ancora registrato. non è la prima volta che compro dalla cina ma al max in 30 giorni dalla spedizione mi arriva(al quindicesimo giorno al max era in italia e poi la dogana se lo teneva 10/15 giorni) . qui ne sono passati 36 e ancora non è nemmeno registrato. per caso a qualcuno è mai successo e magari, non so, non è registrato ma gli arriva lo stesso?

Messaggio 861 di 1.148
Ultima risposta

ciaohelli
Utente della Community
Potreste aiutarmi per favore?? Vorrei sapere quando mi arrivano questi due pacchi.. RB681445919CN
rr454750649kr
Grazie in anticipo infinitamente
Messaggio 862 di 1.148
Ultima risposta

@ciaohelli ha scritto:
Potreste aiutarmi per favore?? Vorrei sapere quando mi arrivano questi due pacchi.. RB681445919CN
rr454750649kr
Grazie in anticipo infinitamente

Il primo (RB++++++CN) non è ancora registrato da Poste Italiane, diventerà tracciabile quando lo registreranno.

Il secondo è a Napoli: 

• In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI CMP in data 19-LUG-2013
  • Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-LUG-2013

non tarderà ancora molto ad arrivare.

Per fare il tracking dovete usare questo (cliccare sulle parole in azzurro):  DOVEQUANDO POSTE ITALIANE

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 863 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Amici sono riccardo aspetto un pacco dalla cina ho il codice ma non so la ditta che lo spedisce... :'( :'( help mee ... Il codice è RB651310507CN e se potete dirmi anke il sito mi fate un favore ... Grazie in anticipo...
Messaggio 864 di 1.148
Ultima risposta

@enzadj ha scritto:
Amici sono riccardo aspetto un pacco dalla cina ho il codice ma non so la ditta che lo spedisce... :'( :'( help mee ... Il codice è RB651310507CN e se potete dirmi anke il sito mi fate un favore ... Grazie in anticipo...

C'è la risposta alla tua domanda immediatamente sopra................perchè non leggete?

Messaggio 865 di 1.148
Ultima risposta

.moriadellevacche ha scritto

..............perchè non leggete?

Perchè è troppo faticoso; bisogna usare il cervello.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 866 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Non ce bisogno di alterarsi !! Se lo sto kiedendo e perke non riesco a capire come funziona e ho kiesto aiuto il codice ve lo dato se potete dirmi voi mi fate un favore e poi dal cellulare molte cose nn riesco a farle grazie ancora...
Messaggio 867 di 1.148
Ultima risposta

Non è ancora registrato quindi non possiamo fare altro che dirti di ripetere la ricerca tra qualche giorno.

In questo caso cosa fai torni qui e la fai fare a noi oppure ti arrangi da sola?

Messaggio 868 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Sono maschio amico mio 🙂 comunque grazie ... Io vorrei sapere con che corriere e stato spedito da li... Quanto ci vuole ?? E stato spedito sabato 😞

Messaggio 869 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community
Grazie dell'aiuto ehh... X favore aiutatemi... :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
Messaggio 870 di 1.148
Ultima risposta