in data 03-02-2006 12:45
in data 04-11-2013 20:01
hai ragione scusami .... tu sapresti dirmi qualcosaa pultroppo sono in anzia
in data 05-11-2013 13:16
@enzadj ha scritto:hai ragione scusami .... tu sapresti dirmi qualcosaa pultroppo sono in anzia
Non si riesce a tracciare, eppure ormai una traccia dovrebbe saltare fuori anche con il dovequando di poste italiane che invece dice ancora "non registrata".
Non abbiamo doti soprannaturali purtroppo, possiamo solo servirci degli stessi strumenti che probabilmente anche tu hai già usato.
Di che oggetto si trattava? (giusto per capire, non è per impicciarsi, a volte è inutile cercare la spedizione perchè la spedizione non esiste ed il tracking è fasullo, ma spero non sia il tuo caso)
Già provato a contattare il numero verde? 803160
Come hai pagato?
in data 05-11-2013 13:38
erano due paia di scarpe ho pagato con pay pal e ieri ho aperto una contestazione e poi un reclamo .... manna cm posso fare???
in data 05-11-2013 13:45
@enzadj ha scritto:erano due paia di scarpe ho pagato con pay pal e ieri ho aperto una contestazione e poi un reclamo .... manna cm posso fare???
Che altro vuoi fare?
Attendi la risposta di paypal, poi eventualmente vedremo se c'è qualcosa che puoi fare, di solito uno squillo all'assistenza paypal non guasta.
in data 05-11-2013 14:13
che significa uno squillo che bisogna chiamare?? se si qual'è il numero?grazie ancora per la disponibilità
in data 05-11-2013 14:37
Il numero lo trovi accedendo al conto e cliccando su "contattaci" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito.
Consiglio la telefonata solo in caso di problemi, quindi al momento non è strettamente necessaria visto che devi (così immagino) ancora attendere un pronunciamento sul reclamo, inoltre la chiamata è a pagamento.
Ciao
05-11-2013 21:40 - modificato 05-11-2013 21:41
Ciao moria. .
Questo è il classico tipo che si aspetta cha magari la telefonata la faccia tu.
Va bene lo stesso. Io lo avevo già scaricato. Te lo regalo. .
12-11-2013 11:48 - modificato 12-11-2013 11:50
Salve , come tutti voi ho probbelmi a rintracciare un pacco e sto da quasi un mese nel cercare di rintracciarlo ma nulla anche chiamando le poste ecc , qualcuno che ha modo può aiutarmi a rintracciarlo o ad avere informazioni , il cod è :
RB560922663CN
per piacere attendo Vostro aiuto.
Grazie !
in data 12-11-2013 12:15
@ibiskos.2009 ha scritto:Salve , come tutti voi ho probbelmi a rintracciare un pacco e sto da quasi un mese nel cercare di rintracciarlo ma nulla anche chiamando le poste ecc , qualcuno che ha modo può aiutarmi a rintracciarlo o ad avere informazioni , il cod è :
RB560922663CN
Grazie !
Non possiamo aiutarti, come ho scritto prima noi possiamo solo indirizzarvi verso gli stessi strumenti che già conoscete.
Che oggetto era? Acquisto eBay o altro sito? Pagato come?
in data 12-11-2013 12:18
Ciao, si ho notato la tua "nota" ma dp ke ho fatto richiesta di aiuto , leggendo i messaggiprecedenti leggevo d persone che sono riuscite a rintracciare le spedizioni di chi come me aveva difficoltà, l ho acquistato da un altro sito , pagato con paypal , scarpe.
cmq x qst ho chiesto aoito perchè non riesco in nesun modo a rintracciarlo o sapere i tempi.
@moriadellevacche ha scritto:
@ibiskos.2009 ha scritto:Salve , come tutti voi ho probbelmi a rintracciare un pacco e sto da quasi un mese nel cercare di rintracciarlo ma nulla anche chiamando le poste ecc , qualcuno che ha modo può aiutarmi a rintracciarlo o ad avere informazioni , il cod è :
RB560922663CN
Grazie !
Non possiamo aiutarti, come ho scritto prima noi possiamo solo indirizzarvi verso gli stessi strumenti che già conoscete.
Che oggetto era? Acquisto eBay o altro sito? Pagato come?