annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

scusami cortesemente puoi dirmi dopo quanti giorni ti é arrivato dall'acquisto
Messaggio 1001 di 1.148
Ultima risposta

@publicityservices ha scritto:
scusami cortesemente puoi dirmi dopo quanti giorni ti é arrivato dall'acquisto

Ciao.  L'ultimo,mi è arrivato venerdi, ci ha messo esattamente 54 giorni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1002 di 1.148
Ultima risposta

scusami anche io sono in attesa di un pacco pero' e passato un bel po' di tempo questo è quello che vedo dal tracciamento:  posso ancora sperare

Handling TimeHandling PlaceShipping Status
2013-11-27 15:4121002500Collection
2013-11-28 09:4921004700Opening
2013-11-28 10:4521004700Departure from outward office of exchange
2013-12-06 22:34PVG

NULL

Messaggio 1003 di 1.148
Ultima risposta

salve matteo cortesemente potresti aiutarmi con questo pacco;

RC115610111CN

Messaggio 1004 di 1.148
Ultima risposta

@rafcol75 ha scritto:

scusami anche io sono in attesa di un pacco pero' e passato un bel po' di tempo questo è quello che vedo dal tracciamento:  posso ancora sperare

Handling TimeHandling PlaceShipping Status
2013-11-27 15:4121002500Collection
2013-11-28 09:4921004700Opening
2013-11-28 10:4521004700Departure from outward office of exchange
2013-12-06 22:34PVG

NULL

Io posso solo confermarti quel che ho già detto e nulla di pèiù.

Ormai con il tempo che è passate non avendo aperto una controversia (se avevi pagato con PayPal) puoi sono continuare a sperare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1005 di 1.148
Ultima risposta

@rafcol75 ha scritto:

salve matteo cortesemente potresti aiutarmi con questo pacco;

RC115610111CN

Da una scorsa ai post precedenti e troverai tutte le spiegazione su conme fare a cercarlo nelle prossime settimane.

Capisco che leggere è fatica e la pappa in bocca è più gradita, ma un poco di buona volonta ce la potresti anche mettere.

Comunque il tuo pacco, al momento., non si sa dovè.

Potrebbe essere su una nave, su un aereo, alla dogana o, è anche probabile,  a casa di qualche addetto ai trasporti che ha trovato appetitoso il suo contenuto.

Messaggio 1006 di 1.148
Ultima risposta

Mah! anche a me era apparsa quella strana dicitura.
Ho contattato il venditore e mi ha prolungato il tempo di attesa... dopo qualche giorno, si è sbloccato ed è apparso in Italia.

Messaggio 1007 di 1.148
Ultima risposta

NULL non è una strana dicitura, semplicemente il programma che gira su quel sito e che interroga il Poste Italiane - Dove quando

non trova risposte (perchè Poste Italiane non ha ancora caricato nel database la spedizione) e genera quel risultato "NULL".

Quel programma / sito non fa niente di più di quanto potreste fare anche voi da soli interrogando direttamente il dovequando di poste italiane.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1008 di 1.148
Ultima risposta

Infatti, se controlli bene, oggi dice che è ancora in viaggio o che la tracciabilità non è disponibile (PVG) ma, visto che vi era un NULL, è possibile che fra un poco apparirà MILANO.
Comunque, se vai a famigerato dito del dovequando, ti acorgerai che li non è ancora arrivato nulla... quindi, a sto punto, non capisco cosa hai contro questo sito che, almeno, monitora TUTTO il tragitto in un unica soluzione! Smiley frustrato

Messaggio 1009 di 1.148
Ultima risposta

@erosmax69 ha scritto:

Infatti, se controlli bene, oggi dice che è ancora in viaggio o che la tracciabilità non è disponibile (PVG) ma, visto che vi era un NULL, è possibile che fra un poco apparirà MILANO.
Comunque, se vai a famigerato dito del dovequando, ti acorgerai che li non è ancora arrivato nulla... quindi, a sto punto, non capisco cosa hai contro questo sito che, almeno, monitora TUTTO il tragitto in un unica soluzione! Smiley frustrato

Non ho nulla contro quel sito stavo chiarendo, come ho già fatto (ed anche in quel caso hai frainteso), che quel sito non può inventare informazioni che il dovequando di Poste Italiane non fornisce.

E non era a tuo beneficio o contro di te ma a beneficio di quanti non avessero capito come quei siti funzionano e che si aspettano da quei siti informazioni che quei siti NON POSSONO fornire se non sono disponibili.

Tutto qui.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1010 di 1.148
Ultima risposta