Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2006 12:45
18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2014 11:43 - modificato 21-01-2014 11:44
Ah! Ok, ora è chiaro
Beh! io penso, comunque, che l'abbiano capito e ne siano a conoscenza, ma che lo usino solo per non dover aprire pagine e pagine e/o inserire vari e odiosi captcha (specialmente nei tracker Cinesi)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-01-2014 02:45
Per il mio pacco dice dal 12/01/14 che e a milano e lo ho ordinato al 12 /12/13 e oggi siamo al 23 e non ho ricevuto niente ancora e a me dice che e arivato a milano al 8/01/14 bo non so quando ariverano i nostri pacci.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2014 07:46 - modificato 23-01-2014 07:47
Idem per un mio pacco, fermo dal12/01 a CSI Milano (ne ho 2 li). Non so se CSI sia lo sdoganamento (la merce costa realmente meno di 5€ ) e non si sblocca.
...se non vogliono lavorare, cedessereo il loro posto a chi ne è in cerca!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-02-2014 19:13
ciao ragazzi ho asolutamente bisogno di voi e del vostro aiuto. ho acquistato questo pacco dalla cina alla fine di dicembre e ad ora cioè febbraio ancora niente.se vi do i codici di track riuscite a rintracciarlo?vi prego aiutatemi.Questa è la mail di risp che mi ha inviato il venditore.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-02-2014 19:44 - modificato 08-02-2014 19:48
Questa poi! Un pacco seguito con il suo tracking, proveniente dalla Cina, arrivato in Italia, invece di essere stato consegnato a Roma, lo hanno consegnato a Modena
Ora, non capisco come, visto che il postino, ogni qual volta mi giungono pacchi da li, mi fa sempre firmare!
Ho contattato il venditore e mi ha detto "se non ti arriva fra una settimana ti rimborso".... ahahahah, vabbè che il mio inglese è maccheronico però la millionesima volta che gli scrivo "The object is delivered but into another country. and at the another people...NO AT ROME BUT MODENA" e chiedendo se il tracking era giusto,, ricevere come risposta, ogni volta "If you don't received I refound you" è proprio da caproni! e alla fine mi sono rotto di cecare di fargli capire. ed ho chiesto l'immediato rimborso.
Risultato? Atteso inutimente un oggetto acquistato per mesi ed ora attendere il rimborso!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-02-2014 17:13
per paolo29061982
per erosmax69
E una cointroversia per oggetto non ricevuto no?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-02-2014 21:42
esatto ho pagato l'oggetto il 14 dicembre 2013 e ancora nn ho ricevuto niente. questa è la loro risposta:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-02-2014 16:48 - modificato 20-02-2014 16:49
salve a tutti. Anche io aspetto un pacco dalla cina spedito il 14 gennaio, il corriere è 4PX e quando vado a inserire il numero di traking nel sito del corriere non riesco a capire dove si trova. Anche il sito delle poste italiane tace. il numero di traking è il seguente 30225101384
Il tempo della consegna stimato è dal 4 febbraio al 24 febbraio (lo so che mancano ancora 4 giorni alla scadenza ma considerando che ci sono di mezzo due giorni festivi...)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-02-2014 22:02
@matti4601 ha scritto:salve a tutti. Anche io aspetto un pacco dalla cina spedito il 14 gennaio, il corriere è 4PX e quando vado a inserire il numero di traking nel sito del corriere non riesco a capire dove si trova. Anche il sito delle poste italiane tace. il numero di traking è il seguente 30225101384
Il tempo della consegna stimato è dal 4 febbraio al 24 febbraio (lo so che mancano ancora 4 giorni alla scadenza ma considerando che ci sono di mezzo due giorni festivi...)
4PX non è un corriere ma un broker di spedizioni, un intermediario:
"We send your shipments through international express providers such as UPS, TNT, Fedex, Aramex"
"Our postal service:4PX Post-link, Singapore post, China Post and Hong Kong Post"
quindi bisognerebbe in realtà capire a quale servizio corrisponde quella spedizione e quale codice ha (ad esempio se è una spedizione postale China Post ed il relativo codice) pr poi fare un tentativo di tracking.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-02-2014 22:32
ah, ok grazie farò dei tentativi con i vari corrieri!