annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

@trutit3 ha scritto:
ciao per favore mi potete rintracciare questo pacco che mi devi arrivare dalla cina e non so come fare EE961655602CN grazie

Appunto!

E' una battaglia persa.

Cattura2.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1091 di 1.148
Ultima risposta

Ho una raccomandata con spedizione China Post Air Mail del 19/9 e col tracking ricevo questo:

RG05046xxxxCN    2014    Received by China Post  Beijing    Italy    20140919 1443
RG05046xxxxCN    2014    Export Security Scan      Beijing    Italy    20140920 0817
RG05046xxxxCN    2014    Export Customs Scan     Beijing    Italy    20140920 1356
RG05046xxxxCN    2014    Sent to airline                 Beijing    Italy    20140921 0630

Secondo voi è normale con i tempi o devo sentire il venditore?

Si trova ancora in Cina?

Mi compare anche sul sito delle Poste:

• Partito dal centro di scambi internazionale del paese CINA in data 20-SET-2014
  • Accettato nel paese CINA in data 20-SET-2014
Messaggio 1092 di 1.148
Ultima risposta

Premetto che ho letto tutti i post.Mi è sorto un problema,Ho acquistato il 10 ottobre una canotta, il venditore con molti feedback mi ha dato il numero di tracking(RI178976887CN), mi ha detto che avrebbe spedito il 16 (in realtà ha spedito il 22) e che (ora) il pacco è in Italia.Sono trascorsi dalla reale data di spedizione 10 giorni,il pacco è in china ed è ancora in departure from outward office of exchange.Quanto ancora devo aspettare prima che il pacco arrivi in italia e venga caricato dalle poste?
Messaggio 1093 di 1.148
Ultima risposta

Salve potete aiutarmi ? Ho acquistato un prodotto dalla cina circa 1 settimana fa

Il venditore mi ha fornito questo numero di tracciatura 

RG790401392CN

Ma purtroppo non riesco a monitorare

Potete aiutarmi ?

Messaggio 1094 di 1.148
Ultima risposta

fullpork90
Utente della Community
Ho bisogno del vostro aiuto.
Giovedì sera ho effettuato un acquisto online su un sito Italiano dove sta scritto che non spediscono dall'Asia/Cina e che avrei ricevuto il pacco entro 48/72 ore.
Ieri mattina viene contrassegnato come Shipped (spedito) e mi viene dato il link track che mi ha fatto preoccupare.
Eccolo RD001213727CN
Non so proprio dove metterlo, ho provato dappertutto ma nada, io spero vivamente che non abbiano spedito dalla Cina.
Già non mi hanno risposto a 2 e-mail, mo perdo la pazienza.
Messaggio 1095 di 1.148
Ultima risposta

@fullpork90 ha scritto:
Ho bisogno del vostro aiuto.
Giovedì sera ho effettuato un acquisto online su un sito Italiano dove sta scritto che non spediscono dall'Asia/Cina e che avrei ricevuto il pacco entro 48/72 ore.
Ieri mattina viene contrassegnato come Shipped (spedito) e mi viene dato il link track che mi ha fatto preoccupare.
Eccolo RD001213727CN
Non so proprio dove metterlo, ho provato dappertutto ma nada, io spero vivamente che non abbiano spedito dalla Cina.
Già non mi hanno risposto a 2 e-mail, mo perdo la pazienza.

E' evidentemente Cinese visto il finale CN.

Impossibile tracciarlo adesso, servono settimane prima che Poste Italiane lo registri e lo renda tracciabile, puoi provare con qualche motore di ricerca come 17track.net che però se Poste Italiane non farà il suo dovere non ti servirà comunque a capire dove si trova.

Direi che la consegna in 48/72 ore puoi anche scordartela..............se va come al solito, se invece va diversamente sono pronto a ricredermi.

Attenzione al sito................non so da quale sito tu abbia acquistato ma ci sono dei trappoloni mortali in giro.

Messaggio 1096 di 1.148
Ultima risposta

fullpork90
Utente della Community
E che vedendo i feedback positivi riguardo la velocitá di consegna mi sono fidato, evidentemente sono stato uno stupido e non ho fatto molta attenzione.
Messaggio 1097 di 1.148
Ultima risposta

fullpork90
Utente della Community
Finalmente dopo 2 giorni è in transito, mi sono tranquillizzato un pò.
Messaggio 1098 di 1.148
Ultima risposta

fullpork90
Utente della Community
Scusate se rompo ma cosa sta a significare ciò
2014-11-06 00:00
In lavorazione presso il paese CINA in data 06-NOV-2014
Accettato nel paese CINA in data 06-NOV-2014

Come mai accettato nel paese Cina se viene spedito da li e poi perchè riesco a rintracciarlo su Poste Italiane, sono un pò confuso.
Messaggio 1099 di 1.148
Ultima risposta

@fullpork90 ha scritto:
Scusate se rompo ma cosa sta a significare ciò
In lavorazione presso il paese CINA in data 06-NOV-2014
Accettato nel paese CINA in data 06-NOV-2014

Come mai accettato nel paese Cina se viene spedito da li e poi perchè riesco a rintracciarlo su Poste Italiane, sono un pò confuso.

Accettato sta per spedito, è l'accettazione allo sportello postale in Cina.

Quel tipo di spedizione deve essere tracciata sul sito dell'ente Poste del paese di destinazione quindi in Italia lo devi seguire sul sito di Poste Italiane, è presto per agitarsi........se dopo 24 ore sei già così sulle spine tra qualche settimana ti serve l'unità coronarica.

Messaggio 1100 di 1.148
Ultima risposta