annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

elchino_recoba
Utente della Community

grazie grabri, è dal 17/01 che sta così e ad oggi ancora niente! ma quanto è lungo sto capodanno cinese!!!

Messaggio 221 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

scusate sono sempre io....è normale che da sabato ancora non si veda il mio pacco sul sito delle poste cinesi? mi da ancora inesistente con quel codice .....

Messaggio 222 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Che sia normale, no, però mi è capitato con il mio ultimo ordine che un pacco dato per spedito il 13/1 è apparso sul tracking cinese solo il 29/1, e questa data è stata indicata sul tracking come data di presentazione in posta. Avevo chiesto chiarimenti al venditore, che mi aveva detto che il pacco era stato effettivamente portato  in posta il 13 ma che era stato preso in carico solo il 29 causa superlavoro. Avevo pensato che mi raccontasse delle storie, e mi ripromettevo di aspettare i 45 giorni per la contestazione, ma ora incomincio a credergli. Il mio pacco è stato accettato dalle poste italiane l'8 febbraio, e da allora non si è mosso. L'attesa è piuttosto snervante, ma c'è chi sta peggio....

Messaggio 223 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

speriamo....questo venditore ha più di 2000 feed tutti positivi, voi avete mai qcquistato su I-offer.com?

Messaggio 224 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

ciao sono sempre io!! ora lo stato del pacco dice questo:

Tracking#Year Status Destination Last Location Date RR981582759CN2011 posting ITALY Beijing International Airport  2011-02-18

tra quanto dovrò seguirlo sul sito delle poste italiane? e come mai dal 18 nn è piu aggiornato? graziee

Messaggio 225 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Una volta lasciata la Cina, le raccomandate non vengono più tracciate dalle poste cinesi, però potrai consultare il sito di poste più avanti, tra 7/10 giorni. Il mio pacco spedito il 15/1 è arrivato il 18/2.

Messaggio 226 di 1.148
Ultima risposta

lindadonati
Utente della Community

Secondo voi è normale che il mio pacco è fermo dall' 11 febbraio a MILANO CSI LINATE???

Messaggio 227 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

ciao linda!

no nn è normale probabilmente stanno facendo dei controlli sul pacco, avevi per caso ordinato borse o cose del genere?

Messaggio 228 di 1.148
Ultima risposta

lindadonati
Utente della Community

ho ordinato gli stivali UGG...ufffffff

Messaggio 229 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

mannaggia! nn so forse stanno facendo dei controlli sull'autenticità, mi hanno detto che a volte fanno questi controlli però sono stivali alla fine non so nn dovresti avere questo problema, forse nn aggiornano lo stato e magari domani ti arrivano a casa! senti ma per curiosità per caso li hai presi su ioffer.com?

Messaggio 230 di 1.148
Ultima risposta