annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

gabri3322
Utente della Community

Consoliamoci, la spedizione di flailie partita ai primi di novembre è stata consegnata il primo febbraio!

Messaggio 211 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

E con questo, tutti i sei pacchi che ho monitorato nel periodo natalizio sono arrivati. Chi dice che le poste non funzionano? le macine delle poste  macinano lente, ma fino all'ultimo granello.

Messaggio 212 di 1.148
Ultima risposta

lindadonati
Utente della Community

Finalmente il mio pacco è a MILANO LINATE 😛

Messaggio 213 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

Ciao! senti scusa sei riuscita a capire il sito per controllare il tuo pacco? io ho lo stesso problema , il mio codice è RR981582759CN

Mi sa dire qualcuno dove andare per controllarlo? è stato spedito ieri credo, e non è con la Ems. grazie a tutti quell che mi aiuteranno ^_^

Messaggio 214 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Mi hanno già fatto storie perchè ho dato il sito di usps, figurati, quindi ometto gli ovvi preamboli di http, vai su track-chinapost.com/trackingchinapost.php. Comunque non è ancora registrato, ci vuole qualche giorno, poi la tracciatura andrà fino alla partenza dalla Cina. Quando dopo un'eternità sarà in carico alle poste potrai infine tracciarlo su poste raccomandata dovequando.

Messaggio 215 di 1.148
Ultima risposta

elchino_recoba
Utente della Community

Ragazzi questo è il codice che mi ha dato il venditore, si sapreste dire dove si trova il mio pacco? RR924497981CN

se mi diceste anche il sito sarebbe l'ideale per acquisti futuri, grazie!

Messaggio 216 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

ok grazie milleeee

Messaggio 217 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

elchino, partito da Guangzhou il 17/1, basta leggere il post sopra al tuo. In Italia non è ancora registrato, occorre cercare in poste, dovequando raccomandata.

Messaggio 218 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Tra Cina e Hong Kong siamo messi male. Carrozzomoto non vede niente dal 13, tu dal 17, invece il mio del 22 è perlomeno accettato l'8/2. Un mio pacco da Hong Kong accettato l'1/2 è ancora fermo nel limbo, mah.

Messaggio 219 di 1.148
Ultima risposta

mantuxbina
Utente della Community

considerate che era tutto bloccato sino ad oggi per via del capodanno cinese è forse da oggi riaggiorneranno tutto 😉

Messaggio 220 di 1.148
Ultima risposta