annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

abarthadsl
Utente della Community

@ martella1370

Hai effettuato l'acquisto il 18/12/2011, ma il venditore ha effettuato la spedizione il 23/12/2011 come scritto sul sito http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0 nell'elenco degli stati... Sul sito delle Poste Italiane non esce ancora e devi aspettare che esca...

Messaggio 471 di 1.148
Ultima risposta

agostino4565
Utente della Community

-Tracking Information Expired

-The tracking data on this shipment has not been updated in more  than 10 business days by China Post. Please contact China Post for more information.

Ciao a tutti,

a voi è mai capitato di trovare questa scritta nel sito dove tracciate il vostro pacco? io l'ho trovata in packagetrackr.com,

avete idea di cosa significhi?

-Il tutto è un PACCO?

-Le poste Cinesi devono aggiornare?

-Il pacco è sotterrato sotto altri da qualche parte in Italia, (spero), e che non l'abbiano trafugato i doganieri,

-Altro?,

se sapete qualcosa sulla dicitura riportata sopra, ditemi ascolto

grazie ciao

Messaggio 472 di 1.148
Ultima risposta

agostino4565
Utente della Community

ciao a tutti, chiedo ancora il vostro aiuto ragazzi\e, oggi controllando sul sito

http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=, la situazione del mio pacco,

mi è venuta fuori questa scritta in cinese e l'ho copiata e incollata in google traduttore, questa è la traduzione che mi ha dato:

RA052930721CN 2011 totale delle esportazioni guarnizione di tenuta del pacchetto rettilineo della Shanghai International Italia 2011/12/08

RA052930721CN 2011 le esportazioni totali di ogni pacchetto sigillato da aprire Shanghai International Italia 2011/12/08

RA052930721CN 2011 pacchetto totale delle esportazioni di tenuta ogni chiusura del Shanghai International Italia 2011/12/07

RA052930721CN 2011 le esportazioni totali di ogni pacchetto sigillato da aprire Shanghai International Italia 2011/12/07

RA052930721CN 2011 pacchetto totale delle esportazioni di tenuta ogni chiusura di Fuzhou International Italia 2011/12/05

RA052930721CN 2011 le esportazioni totali di ognipacchetto sigillato da aprire in Fuzhou International Italia 2011/12/05

RA052930721CN 2011 Accettazione Accettazione Agenzia Italia 2011/12/02

poi e tornata la scritta normale che c'era prima:

DEPARTURE FROM OUTWARD OFFICE OF EXCHANGE,

voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?

grazie a tutti

Messaggio 473 di 1.148
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Scusate una informazione codice RA200097716CN busta peso neanche 500 grammi partito il 5 gennaio è normale non sia ancora visulizzato sul dovequando delle poste?Mi era stato detto dal venditore cica 20-25 giorni lavorativi dovremmo esserci credo.Grazie a chi mi sa dare delle informazioni

Mi è stato detto che il servizio utilizzato è

POST_AIR_MAIL

e di guardare inizialmente su questo sito

http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0

ma non mi ha mai visualizzato niente per favore qualcuno mi aiuti grazie mille!!

Messaggio 474 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

Si è normale, il tuo pacco lo vedrai da metà febbraio, e non per colpa del venditore.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 475 di 1.148
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ah ok grazie mille dell'informazione pensavo che in un mese sarebbe arrivato chissà come mai ci mettte così tanto probabilmente sarà il servizio più economico però dei tempi così lunghi non me li sarei mai aspettati.

Scusa approffitto per chiederti ancora una cosa il giorno che sarà in Italia posso utilizzare lo stesso codice per vedere dal dovequando del sito poste?Non cambia mai codice giusto?Grazie 1000!:)

Messaggio 476 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

sì certo con quel codice vai in

poste italiane

tracciatura pacchi

raccomandata

e lì trovi tutto il percorso

e cmq ricorda che c'è la dogana

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 477 di 1.148
Ultima risposta

martella1370
Utente della Community

Ciao Ragazzi ,scusate se vi ricontatto con questa  richiesta ,dato che sto inoltrando un reclamo paypal per un acquisto effetuato in Cina e consultando il codice:RA249661075CN 2011 arrival at transit office of exchange   ITALY 2011-12-29 :questa e la risposta,invece dallla ricerca poste italiane non risulta registrato niente,quindi non vorrei che sia stato fermato in dogana ad prendere muffa ,qualcuno sa come conttatare i signori della dogana per risolvere la questione ,perche dalla ricerca che ho fatto io dalla rete non riesco a trovare nulla ,da premettere che sono dilettante col pc .;-)

Grazie a chiunque potrebbe aiutarmi.

Messaggio 478 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

alla dogana non rispondono al telefono.

prova con il n° verde 803160 è il numero delle poste

Messaggio 479 di 1.148
Ultima risposta

duchessa03
Utente della Community

salve, aspetto un pacco dalla Cina.

il n tracking che mi hanno dato è RT125335250HK spedito tra il 29-30 gennaio 2012: dove devo controllare? non trovo niente da nessuna parte, forse è ancora troppo presto, ma volevo avere certezza dell'esistenza della speidizione

Messaggio 480 di 1.148
Ultima risposta