in data 03-02-2006 12:45
in data 15-03-2012 12:03
Buongiorno a tutti,
dopo varie controversie per oggetto non pagato il venditore mi ha spedito l'oggetto che ho ordinato, ma ora vorrei rintracciarlo. Il codice è RA211687475CN Qualcuno può darmi una mano?
Ringrazio anticipatamente 🙂
in data 15-03-2012 12:16
Ciao Marco,
quando entrerà in Italia lo puoi tracciare sulle poste Italiane, in raccomandate, ma tieni presente che ci vorrà + di un mese.
e poi si fermerà in dogana.
quindi aspetta tranquillo.
in data 15-03-2012 16:08
Buongiorno a tutti!
Qualcuno può darmi una mano a rintracciare un pacco da Shangai??
Il codice che mi è stato spedito è RA211687475CN
in data 15-03-2012 16:56
@Marco ,
ti ho risposto.
usa questo sito
http://www.poste.it/online/dovequando/query.do
e cmq non dici quando è stato spedito
in data 15-03-2012 18:44
ciao a tutti un mio consiglio quando comprate dalla cina dopo 30 giorni che non e' arrivato niente aprite un reclamo e vedete che il venditore vi rimborsera' per evitare un bollino rosso poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail ed il gioco e fatto ricordate mai piu' di 30 giorni e prima di lasciarte il feedback assicuratevi che tutto sia funzionante
in data 15-03-2012 18:58
ciao a tutti un mio consiglio quando comprate dalla cina dopo 30 giorni che non e' arrivato niente aprite un reclamo e vedete che il venditore vi rimborsera' per evitare un bollino rosso poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail ed il gioco e fatto ricordate mai piu' di 30 giorni e prima di lasciarte il feedback assicuratevi che tutto sia funzionante
Ma che bel consiglio.
Bravo, veramente bravo, complimenti.
è sempre più chiaro come mai tantissimi venditori non spediscono più in Italia, per colpa di gente come te.
in data 16-03-2012 07:42
@Paola.
bravissima!!!X-(
meglio di così non potevi consigliare...]:)
per prima cosa le controversie si aprono al 44° gg, in modo che dai il tempo max , e poi guadagni altri 20 gg.
Se proprio lo devi fare, visto e considerato che se acquisti in Cina devi sapere che ci vuole tempo per arrivare.
E poi che colpe hanno loro se la nostra dogana e poi le poste fanno schifo??
Ha ragione Laura, ecco perchè sempre + venditori non spediscono in Italia....
e cmq se apri controversia e loro danno la tracciabilità, tu non vieni rimborsata, e attenta che adesso anche loro si sono svegliati....
e il feed, si lascia entro 60 gg
in data 16-03-2012 07:43
poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail ed il gioco e fatto
tranquilla, lo fanno tutti?:|
questi consigli non li puoi dare su un forum .....
in data 16-03-2012 08:41
........ poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail.....
VOLETE ? X-(
VOLETE ? X-(
Ma siamo impazziti?
Questa una vera e propria istigazione a delinquere, inqualificabile sotto ogni punto di vista.
Una delle cose più squallide e scorrette che io abbia mai letto in questo forum negli ultimi anni.
in data 16-03-2012 08:47
@Moria
solo quello???
e il resto???
pazzesco....
quì vengono proprio utenti che non ricevono il pacco...
e lei dà una bellissima soluzione...
da mettere in blacklist