annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

marcofurmenti
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

dopo varie controversie per oggetto non pagato il venditore mi ha spedito l'oggetto che ho ordinato, ma ora vorrei rintracciarlo. Il codice è RA211687475CN Qualcuno può darmi una mano?

Ringrazio anticipatamente 🙂

Messaggio 521 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

Ciao Marco,

quando entrerà in Italia lo puoi tracciare sulle poste Italiane, in raccomandate, ma tieni presente che ci vorrà + di un mese.

e poi si fermerà in dogana.

quindi  aspetta tranquillo.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 522 di 1.148
Ultima risposta

marcofurmenti
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Qualcuno può darmi una mano a rintracciare un pacco da Shangai??

Il codice che mi è stato spedito è RA211687475CN

Messaggio 523 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@Marco ,

ti ho risposto.

usa questo sito

http://www.poste.it/online/dovequando/query.do

e cmq non dici quando è stato spedito

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 524 di 1.148
Ultima risposta

ciao a tutti un mio consiglio quando comprate dalla cina dopo 30 giorni che non e' arrivato niente aprite un reclamo e vedete che il venditore vi rimborsera' per evitare un bollino rosso poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail ed il gioco e fatto ricordate mai piu' di 30 giorni e prima di lasciarte il feedback assicuratevi che tutto sia funzionante

Messaggio 525 di 1.148
Ultima risposta

lauragrc82
Utente della Community

ciao a tutti un mio consiglio quando comprate dalla cina dopo 30 giorni che non e' arrivato niente aprite un reclamo e vedete che il venditore vi rimborsera' per evitare un bollino rosso poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail ed il gioco e fatto ricordate mai piu' di 30 giorni e prima di lasciarte il feedback assicuratevi che tutto sia funzionante

Ma che bel consiglio.

Bravo, veramente bravo, complimenti.

è sempre più chiaro come mai tantissimi venditori non spediscono più in Italia, per colpa di gente come te.

Messaggio 526 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@Paola.

bravissima!!!X-(

meglio di così non potevi consigliare...]:)

per prima cosa le controversie si aprono al 44° gg, in modo che dai il tempo max , e poi guadagni altri 20 gg.

Se proprio lo devi fare, visto e considerato che se acquisti in Cina devi sapere che ci vuole tempo per arrivare.

E poi che colpe hanno loro se la nostra dogana e poi le poste fanno schifo??

Ha ragione Laura, ecco perchè sempre + venditori non spediscono in Italia....

e cmq se apri controversia e loro danno la tracciabilità, tu non vieni rimborsata, e attenta che adesso anche loro si sono svegliati....

e il feed, si lascia entro 60 gg

Messaggio 527 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail ed il gioco e fatto

tranquilla, lo fanno tutti?:|

questi consigli non li puoi dare su un forum .....

Messaggio 528 di 1.148
Ultima risposta

........ poi se arriva il pacco e volete ridare i soldi vi fate mandare la sua mail.....

VOLETE ? X-(

VOLETE ? X-(

Ma siamo impazziti?

Questa una vera e propria istigazione a delinquere, inqualificabile sotto ogni punto di vista.

Una delle cose più squallide e scorrette che io abbia mai letto in questo forum negli ultimi anni.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 529 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@Moria

solo quello???

e il resto???

pazzesco....

quì vengono proprio utenti che non ricevono il pacco...

e lei dà una bellissima soluzione...

da mettere in blacklist

Messaggio 530 di 1.148
Ultima risposta