annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

yubin60
Utente della Community

Ciao Cenerentola 169 ho rintracciato il tuo pacco ecco cosa ho trovato

Oct 15, 2012 9:55:00 AM Status:Departure from outward office of exchange, Location:BEIJING

Allora e' partito da PECHINO il giorno 15 Ottobre abbi pazienza che appena arrivera' in Italia verra registrato anzi sara' gia' arrivato ma alla dogana dormono , ecco il link del sito se vuoi verificare anche tu   http://17track.net/IndexEn.html

anch'io sto aspettando un pacco ed e' appena registrato il 10 Novembre alla dogana di Milano partito il giorno 08 Ottobre dalla CINA come vedi e' trascorso un mese , probabilmente dovro' aspettare ancora altri giorno per la consegna !!!  Penso che alla dogana Italiana ce' una grande lentezza nel fare le registrazioni !!!  FACCIO UN APPELLO AI DOGANIERI SE LEGGONO QUESTO FORUM E GLI DICO SVEGLIAAAAAAA !!!!!! SIETE PAGATI PER LAVORARE NON PER DORMIREEEEE !!!!!

Messaggio 621 di 1.148
Ultima risposta

angeloeffe
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ci sarebbe qualcuno di buona volontà che mi aiuterebbe a rintracciare il seguente pacco: RQ152685079SG.

Grazie in anticipo

Angelo

Messaggio 622 di 1.148
Ultima risposta

francyfed59
Utente della Community

Buon giorno a tutti.. Ho acquistato un oggetto dalla Cina e come metodo ho scelto China Post Airmail.. Il tracking code che mi è stato dato è: RB106991108CN. Il codice è corretto infatti se vado a vedere sul sito di China post Airmail esce scritto "Nov 8, 2012 12:57:00 PM Status:Departure from outward office of exchange, Location:ZHEJIANG". Avendo letto i post precedenti ho visto che una volta che esce scritto così bisogna andare a vedere sul sito delle poste italiane.. è dall'8 che sta scritto così e sul sito delle poste esce scritto "il codice non è ancora registrato".. Ora, è normale che ci metta tutto questo tempo ad essere registrato o dovrei iniziare a preoccuparmi? 

Grazie in anticipo e scusate per il disturbo 🙂

Messaggio 623 di 1.148
Ultima risposta

Si, è normale, bisogna che Poste Italiane lo registri prima che diventi tracciabile.

Vale anche per angeloeffe.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 624 di 1.148
Ultima risposta

domeniko90
Utente della Community

ciao ragazzi circa una settimana fa mi hanno inviato un pacco dalla cina ma non riesco a tracciarlo, ho provato diversi siti per tracciare ma non sono riuscito a trovare niente, qualcuno perfavore può aiutarmi? il codice è RA554545217CN, grazie in anticipo

Messaggio 625 di 1.148
Ultima risposta

tragaii91
Utente della Community

Anch'io ho il tuo stesso problema! 
Mi hanno inviato un pacco dalla Cina e risulta spedito il 9 di novembre...ma sul sito delle poste cinesi mi dice che è fermo a Shanghai dal 12 di novembre, status: posting!!
Aiuto!! 😞 Il codice è RA670738752CN...

Messaggio 626 di 1.148
Ultima risposta

anche io stesso problema dei pacchi dalla cina io ho 2 rb ho provato a chiamare il numero 02 ..... eccc..... ma nulla 

RB007703065CN
RB007743802CN

Messaggio 627 di 1.148
Ultima risposta

golfalanford
Utente della Community

prova questo indirizzo ed avrai una risposta  ciaohttp://www.17track.net/IndexEn.html.

Messaggio 628 di 1.148
Ultima risposta

brg_e
Utente della Community

Allora so che il mio pacco si trova alla dogana ecc ecc...

Spedizione RB122766349CN con data 17/10/2012:Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-NOV-2012Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-NOV-2012

Ma dopo che avrà passato la dogana( e solo dio sa quanto ci vorrà) arriverà sicuramente a casa? per il fatto che sia alla dogana,quindi arrivato in Italia, posso ritenere il venditore affidabile per fare altri acquisti?

Grazie 😄

Messaggio 629 di 1.148
Ultima risposta

Ma dopo che avrà passato la dogana( e solo dio sa quanto ci vorrà) arriverà sicuramente a casa?

per il fatto che sia alla dogana,quindi arrivato in Italia, posso ritenere il venditore affidabile per fare altri acquisti?

Forse (la Dogana non impone solo le tasse ma verifica anche l'importabilità delle merci).  / No, per ritenerlo affidabile attendi di vericicare almeno che l'oggetto sia conforme.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 630 di 1.148
Ultima risposta