annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

salve,io ho fatto un ordine il 14 dicembre da un sito cinese,e cortesemente vorrei che qualcuno mi dasse una manina per tener sotto controllo la merce speditami da hongkong.


il pacco contiene un telefonino,e il track è RB368051848HK.


da quello che scrivete so ke è un po prestino per riuscire a sapere a ke punto del mondo è il pacco,ma so che comunque ha lasciato hongkong il 25 dicembre diretto per l'italia.


Ora,partendo da qui,quanto tempo passa piu o meno per poter magicamente riuscire a vedere qualcosa di rassicurante riguardo il pacchetto?


Quale sarebbe la prassi ,in termini di tempistica?


il sito della compagnia di poste cinesi è hongkongpost.com,e se metto il numero di tracking sul sito,mi dice appunto che "L'articolo (RB368051848HK) ha lasciato Hong Kong per la sua destinazione il 25-dic-2012".


Grazie 😉

Messaggio 681 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

ma costa così tanto leggere quello che c'è scritto sopra la tua domanda.?????



e poi ti sei già risposta da sola:



è presto.




e per l'ennesima volta scrivo:



quando il tuo pacco verrà registrato in Italia, lo potrai tracciare nel sito delle poste italiane, in raccomandate.


da quando è registrato ci vorrà ancora 15 gg circa,.



ma non c'è una regola ben definita.


ci sono pacchi che ci mettono 15/20 gg e pacchi che ci mettono 30/40 gg e oltre.




sempre nella speranza che è un oggetto che può entrare in Italia, altrimenti viene mandato al macero.


se non viene smarrito.



cmq avrai la dogana da pagare :  50€



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 682 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

ops scusa non è questo cell.



ma dalla tua cronologia risulta solo  lo smartphone, ma è in Italia.



qual'è l'acquisto in Cina??



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 683 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

scusa,è rivolta a me?

Messaggio 684 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

non è un acquisto fatto su ebay....su un sito cinese.

Messaggio 685 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community


@only



allora tieni buona  la risposta 681

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 686 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ah ok...ma male ke va ,ke tu sappia ,questi dazi aggiuntivi dovrò pagarli al corriere al momento della consegna?

Messaggio 687 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

al postino.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 688 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

andre_jump
Utente della Community

Ciao ragazzi , è normale che due pacchi partiti lo stesso giorno dallo stesso mittente in cina .. uno mi è arrivato l'altro ieri .. e il secondo è uscita dalla cina ed è sparito ? ad oggi non riesco ancora a tracciarlo sul sito delle poste come raccomandata.. questo il tracking ..RB115881202CN

Messaggio 689 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ah ok..bhe,io intanto so ke sul sito dove ho acquistato è scritto ke questo tipo di spedizione rikiede 15/20 per essere consegnata.Se cosi non dovesse essere,attendo fino a 35 giorni dal pagamento,dopo di ke apro la contestazione paypal,cosi intanto mi paro il sederino 😛 , poi se mi rimborsano e il pacco arriva in tempi piu lunghi,vorrà dire ke ricontatterò il negoziante e gli riaccrediterò il prezzo del cell...se no amen!


So ke molta gente,con la speranza ke il pacco arrivi attende anche 2/3 mesi senza ricevere nulla (colpa delle poste italiane,colpa dei truffatori furbetti,colpa della dogana) e una volta superati i 45 giorni di limite (60 se tramite ebay) dicono definitivamente addio ai propri soldi.

Messaggio 690 di 1.148
Ultima risposta