annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

@mondyx

bhe....buona odissea! 😉

il mio è fermo li dall'8 gennaio 😉

buona fortuna 😉

Messaggio 781 di 1.148
Ultima risposta

massax
Utente della Community

Salve,

Il mio pacco stamattina è arrivato e accettato a Milano Linate CSI:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 29-Jan-2013

Inviato dall'estero (CN) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 29-Jan-2013

Ora cosa devo aspettarmi? Quanto devo aspettare, più o meno? ( E' un prodotto tecnologico di medio valore )

Tracking: RB095803858CN

Messaggio 782 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@massax

ora il tuo pacco è fermo in dogana. non si sa il tempo cmq ci vorrà almeno 10 gg.

tu tienilo controllato e vedi quando si sblocca.

@mondy

tienilo controllato e aspetta che si aggiorna

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 783 di 1.148
Ultima risposta

eyglis
Utente della Community

ciaoo ragazzi sono nella vostra stessa situazione e volevo chiedere chi potesse rintracciarmi qst   EE754849749CN  dopo averlo messo in posta raccomandata e internazionale non riesco a trovarlo! nello specifico il pacco risale al 01/11/2012 e doveva contenere una maglietta e delle scarpe gucci.. ma le scarpe non sono mai arrivate e nonostante chiamate non riesco ad avere risposte..

viringrazio in anticipo x il vostro aiuto!!

Messaggio 784 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

hai provato contattare il n° verde 803160?

perchè questo codice dovrebbe cambiare una volta entrato in Italia.

anche se ormai lo dò per disperso.

ma nel pacco ci dovevano essere scarpe+ maglietta?

le scarpe erano originali?

perchè se sono cose tarocche vanno al macero.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 785 di 1.148
Ultima risposta

salve, il mio pacco è arrivato con il corriere SDA, ho dovuto pagare 17 € di spese doganali, considerando che avevo già pagato le spese di spedizione con EMS.:_|

Messaggio 786 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@lord

sempre la stessa storia...

tu paghi la spedizione, le tasse doganali le devi pagare allo stato italiano.

quindi la dogana fa i conti e poi il corriere te le fa pagare.

quando si acquista al di fuori dell'UE si pagano i dazi doganali.

Messaggio 787 di 1.148
Ultima risposta

mondyx92
Utente della Community

per la mia gioia è arrivato stamattina.. dai tutto sommato è stato rapido dopo che è partito dalla dogana..

Messaggio 788 di 1.148
Ultima risposta

elenute87
Utente della Community

Il primo è arrivato ieri dopo 8 giorni lavorativi di cui 6 rimasto in dogana.

Ora ho un problema con il secondo! Spedito dalla Cina il 21/01/2013 e mai registrato nel sito delle poste, siccome il terzo invece è già arrivato in dogana, ho paura che o è sfguggito alla registrazione o me lo hanno perso? E' possibile che un pacco ti arrivi lo stesso senza che questo venga registrato col tracking sul dovequando?

Messaggio 789 di 1.148
Ultima risposta

@elenute

bhe potrebbe esserci qualche motivo....tipo o hanno cambiato il track del pacco all'arrivo in italia.....o ancora non è stato registrato....

male che va è possibile che non l'hanno ancora inviato,visto che è in atto il capodanno cinese,che non termina prima del 15 febbraio,e quindi lo spediranno dopo quella data!

conviene che fai qualche telefonata per qualche info in piu,e magari mandi qualche mail al rivenditore per sapere se effettivamente quel pacco è stato effettivamente spedito!

che il pacco ti venga spedito senza che abbia passato la registrazione del track mi sembra improbabile.....magari puo saltare qualche passaggio durante il viaggio,ma addirittura non lo registrano non credo......

poi magari sbaglio....magari qualcuno che ne sa piu di me,sapra dirti qualcosa in piu 😉

Messaggio 790 di 1.148
Ultima risposta