annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Sui primi due pagherai Iva ed oneri fissi di sdoganamento, quindi nel 30% ci sta largamente, il terzo (11 euro) dovrebbe essere esente.

Ma non so se nei valori indicati hai incluso o meno le spese di spedizione.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 771 di 1.148
Ultima risposta

elenute87
Utente della Community

Guarda i prezzi si riferiscono a merce + spese di spedizione

il primo peraltro è da un negozio online che sulla fattura indicava già l'ammontare delle tasse/duties pagate sopra non so se è la stessa cosa...dalla Cina non ho mai comprato

dagli Stati Uniti avevo ordinato un pacco del valore di 45 euro spedizioni incluse e non mi hanno fatto pagare niente anche quello da negozio online con tasse incluse.

Gli altri due pacchi dalla Cina li ho presi su ebay e li ho pagati 26 e 11 euro spedizioni incluse.

Messaggio 772 di 1.148
Ultima risposta

luca7609
Utente della Community

gia chiamato il numero verde delle poste e loro continuano a dirmi che non e codice loro perche ha troppe cifre! ma io mi chiedo se sul sito di sendfromchina lo vede ma non lo traccia piu fuori dalla cina come devo fare per cercarlo sto benedetto pacco! cmq il codice e: QA6370301070010 non riesco a trovarlo! grazie!

Messaggio 773 di 1.148
Ultima risposta

gia chiamato il numero verde delle poste e loro continuano a dirmi che non e codice loro perche ha troppe cifre! ma io mi chiedo se sul sito di sendfromchina lo vede ma non lo traccia piu fuori dalla cina come devo fare per cercarlo sto benedetto pacco! cmq il codice e: QA6370301070010 non riesco a trovarlo! grazie!

:_|

Sendfromchina non è China Post  (cioè non è un servizio postale nazionale) ma un broker di servizi di spedizione.

Significa che utilizza non solo metodi di spedizione postali ma anche corrieri, immagino che la scelta venga fatta in base a costo, destinazione, servizio eventualmente concordato con il venditore.

"SendFromChina. com, also known as SFC, offers multiple parcel delivery services internationally from China and one-stop storage service in China and UK for e-Commerce business. Working with some of the world's largest and renowned couriers and postal companies including DHL, UPS, FedEx, China Post, USPS, Parcelforce, Swiss Post, Royal Mail, Singapore Post etc, SendFromChina can delivery your parcel to more than 200 countries worldwide."

Cerca di capire che non abbiamo la bacchetta magica e la sfera di cristallo, se avessimo avuto notizie sul tuo pacco o su come rintracciarlo non avremmo esitato a dartele.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 774 di 1.148
Ultima risposta

elenute87
Utente della Community

Bene il primo pacco è stato accettato e spedito alla dogana, ora più o meno quanto ci vuole perchè arrivi a Genova?

Messaggio 775 di 1.148
Ultima risposta

è stat spedito il 31/12/2012

Messaggio 776 di 1.148
Ultima risposta

salve a tutti, ancora nessuna notizia del mio pacco spedito con EMS il 31/12/2012 tracking EE748735186CN

Messaggio 777 di 1.148
Ultima risposta

elenute87
Utente della Community

@lordfrankie

Sembrerebbe fermo a Malpensa >>>sao.cn EE748735186CN   ITMXP

Messaggio 778 di 1.148
Ultima risposta

elenute87
Utente della Community

Mi correggo scusa...MXP è la destinazione ma risulterebbe ancora in Cina... E' stato accettato alla posta cinese il 5 di gennaio e il 6 sarebbe ancora li...

Messaggio 779 di 1.148
Ultima risposta

mondyx92
Utente della Community

MIRACOLO! (scusate il caps :D)

magicamente sabato mattina è spuntato il mio pacco sul portale dovequando e stamattina è stato "spostato" a MI Linate AM (credo fermo in dogana).. secondo voi c'è possibilità che il pacco si sblocchi oppure devo incominciare a prepararmi psicologicamente per la trafila burocratica con la dogana? grazie mille per il supporto e per l'appoggio.. 🙂

Messaggio 780 di 1.148
Ultima risposta