annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

hai ragione scusami .... tu sapresti dirmi qualcosaa pultroppo sono in anzia

Messaggio 941 di 1.148
Ultima risposta

@enzadj ha scritto:

hai ragione scusami .... tu sapresti dirmi qualcosaa pultroppo sono in anzia

Non si riesce a tracciare, eppure ormai una traccia dovrebbe saltare fuori anche con il dovequando di poste italiane che invece dice ancora "non registrata".

Non abbiamo doti soprannaturali purtroppo, possiamo solo servirci degli stessi strumenti che probabilmente anche tu hai già usato.

Di che oggetto si trattava? (giusto per capire, non è per impicciarsi, a volte è inutile cercare la spedizione perchè la spedizione non esiste ed il tracking è fasullo, ma spero non sia il tuo caso)

Già provato a contattare il numero verde? 803160

Come hai pagato?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 942 di 1.148
Ultima risposta

erano due paia di scarpe  ho pagato con pay pal e ieri ho aperto una contestazione e poi un reclamo .... manna cm posso fare???

Messaggio 943 di 1.148
Ultima risposta

@enzadj ha scritto:

erano due paia di scarpe  ho pagato con pay pal e ieri ho aperto una contestazione e poi un reclamo .... manna cm posso fare???

Che altro vuoi fare?

Attendi la risposta di paypal, poi eventualmente vedremo se c'è qualcosa che puoi fare, di solito uno squillo all'assistenza paypal non guasta.

Messaggio 944 di 1.148
Ultima risposta

che significa uno squillo che bisogna chiamare?? se si qual'è il numero?grazie ancora per la disponibilità

Messaggio 945 di 1.148
Ultima risposta

Il numero lo trovi accedendo al conto e cliccando su "contattaci" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito.

Consiglio la telefonata solo in caso di problemi, quindi al momento non è strettamente necessaria visto che devi (così immagino) ancora attendere un pronunciamento sul reclamo, inoltre la chiamata è a pagamento.

Ciao

Messaggio 946 di 1.148
Ultima risposta

Ciao moria.  .

Questo è il classico tipo che si aspetta cha magari la telefonata la faccia tu.  

Va bene lo stesso. Io lo avevo già scaricato. Te lo regalo. .Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 947 di 1.148
Ultima risposta

ibiskos.2009
Utente della Community

Salve , come tutti voi ho probbelmi a rintracciare un pacco e sto da quasi un mese nel cercare di rintracciarlo ma nulla anche chiamando le poste ecc , qualcuno che ha modo può aiutarmi a rintracciarlo o ad avere informazioni , il cod è : 

RB560922663CN

per piacere attendo Vostro aiuto.

Grazie !

Messaggio 948 di 1.148
Ultima risposta

@ibiskos.2009 ha scritto:

Salve , come tutti voi ho probbelmi a rintracciare un pacco e sto da quasi un mese nel cercare di rintracciarlo ma nulla anche chiamando le poste ecc , qualcuno che ha modo può aiutarmi a rintracciarlo o ad avere informazioni , il cod è : 

RB560922663CN

Grazie !

Non possiamo aiutarti, come ho scritto prima noi possiamo solo indirizzarvi verso gli stessi strumenti che già conoscete.

Che oggetto era?  Acquisto eBay o altro sito? Pagato come?

Messaggio 949 di 1.148
Ultima risposta

Ciao, si ho notato la tua "nota" ma dp ke ho fatto richiesta di aiuto , leggendo i messaggiprecedenti leggevo d persone che sono riuscite a rintracciare le spedizioni di chi come me aveva difficoltà, l ho acquistato da un altro sito , pagato con paypal , scarpe.

cmq x qst ho chiesto aoito perchè non riesco in nesun modo a rintracciarlo o sapere i tempi.

@moriadellevacche ha scritto:

@ibiskos.2009 ha scritto:

RB560922663CN

Grazie !

Non possiamo aiutarti, come ho scritto prima noi possiamo solo indirizzarvi verso gli stessi strumenti che già conoscete.

Che oggetto era?  Acquisto eBay o altro sito? Pagato come?

Messaggio 950 di 1.148
Ultima risposta