annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Royal Mail Signed For

arthos64
Utente della Community

Salve, martedi' 2 febbraio mi è stato inviato un oggetto con raccomandata dal Regno Unito, il venditore mi ha subito fornito il codice tracking, il plico risulta in lavorazione da sabato 6 febbraio nel centro di Peschiera Borromeo Mi, quindi poste italiane. E' normale tutto questo tempo? in passato mi sono arrivate signed for in 4 o 5 giorni lavorativi al max, a tuttoggi il plico risulta fermo nel centro di smistamento milanese ecco il codice RK937734049GB. Quindi i tempi di spedizione sono diventati come quelli del pacchetto ordinario della royal mail?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Spedizione Royal Mail Signed For

Non offenderti ma a mio avviso non c'è discussione più oziosa ed inutile di quella sui tempi di consegna delle spedizioni postali.

 

E se ti soffermassi a leggere sul Forum un paio di threads sulle spedizioni mi daresti ragione.

 

La verità è che lo scadimento dei servizi di posta in Italia è progressivo e  costante degli ultimi anni, ma soprattutto è che non si può mai fare affidamento sulle "passate esperienze" perchè l'eccezione è sempre possibile.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Royal Mail Signed For

stregapura
Utente della Community

A quanto pare....sì!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta