annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve, sapete dirmi quanto tempo impiega una spedizione proveniente dalla Francia con Mondial Relay? e da quale corrire viene consegnata? grazie.

Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Anonymous
Non applicabile

Il venditore ha la grande colpa di scegliere questo corriere. Se usi i classici DHL, TNT, GLS, DPD (in Italia BRT) le cose sono diverse.

Messaggio 61 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Spedito il 3/06/19 dalla Francia a tutt'oggi 07/07/19 mai arrivato il venditore mi ha inviato la foto con l' etichetta sul pacco probabilmente preso in consegna da Hermes (c'è scritto Hermes it)

mai arrivato tracciature ferma al secondo step " colis remis a mondial relais" sollecitato il corriere risponde che è in corso il trasporto

sulla traccia " inchiesta in corso"

meno male che c'è paypal 


@Anonymous  ha scritto:

Il venditore ha la grande colpa di scegliere questo corriere. Se usi i classici DHL, TNT, GLS, DPD (in Italia BRT) le cose sono diverse.


 

Messaggio 62 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

ho chiesto al venditore (Francia) di spedire con MondialRelay per ridurre il costo rispetto a corriere classico diretto, pacco consegnato in Italia da Hermes e ricevuto in 10 gg. dalla spedizione. Tracciamento sempre aggiornato su www.mondialrelay.fr/suivi-de-colis/, ricevuta notifica da Hermes tramite SMS il giorno precedente la consegna. Esperienza positiva.

Messaggio 63 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

lucio704
Utente della Community

Avendo letto recensioni tutte negative (tranne una) pubblico la mia esperienza per creare un po' di ottimismo in coloro che attendono un pacco dalla Francia con Mondial Relay. Relativamente al mio il tracciamento si è fermato a "Spedito all'Agenzia di spedizione". L'ordine è del 17/8 e oggi ho ricevuto il pacco da SDA, quindi ampiamente entro i termini indicati e senza problemi collaterali. Questo è quanto e in bocca al lupo a tutti quelli che hanno pacchi in viaggio. Lucio Zironi 

Messaggio 64 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

giotech21
Utente della Community

Perchè non coinvolgere la stessa Ebay in queste faccende? Dopotutto il loro business dipende dal nostro e se abbiamo sempre problemi con questi corrieri è chiaro che inizieremo purtroppo ad acquistare di meno tramite il loro portale. Ebay funziona e piace parecchio, ma se ogni volta si deve soffrire di incertezza della consegna, non ha più senso proseguire.

Ebay ha la potenzialità di intervenire seriamente e mettere precisi paletti ai corrieri e loro subconvenzionati.

Fra Ebay, il venditore, il corriere ed il cliente, tutto deve filare liscio, sempre. In altri paesi questi problemi neppure si pongono, solo in Italia il concetto "corriere" è abbinato a lavoratori impreparati, assunti a caso a seconda della disponibilità (peggio se in proprio come "padroncini"), insomma professionalità pari a zero. In Germania e Francia, le merci in ingresso alla dogana vengono consegnate sul territorio nazionale in 24 ore senza problemi, da drivers puliti, educati ed interessati alla soddisfazione del cliente (che dà loro lavoro), mentre qua da noi, quando il pacco non si perde, viene consegnato da gente sporca e maleducata che manco saluta e ti lascia il pacco magari massacrato. Mi riferisco ai corrieri "minori", non per questo esenti da gravi responsabilità.

 

Messaggio 65 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

macarn7325
Utente della Community
Pacco spedito dalla Francia il 30 novembre e ancora non arrivato a Roma. Preso in consegna da un altro corriere (hermes), ancora non è pervenuto in Italia. Sino ad oggi esperienza pessima e da sconsigliare!
Messaggio 66 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

io quandi mi propongno mondial  realy o rinuncio all acquisto  o dico al  venditore  che voglio spendere di piu ed avere una spedizione decente

Messaggio 67 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

luphetc-0
Utente della Community
Ciao io sono Lucia e sto aspettando un pacco da 8 giorni e non è ancora arrivato
Messaggio 68 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

luphetc-0
Utente della Community
Assurdo il pacco mi dice che è fermo li da 8 giorni in logistica ancora in Francia che vergogna arriverà mai? X fortuna che ho la fattura ma è una vergogna
Messaggio 69 di 73
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

luphetc-0
Utente della Community
Vi sconsiglio vivamente di non spedire con loro
Messaggio 70 di 73
Ultima risposta