annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

cascina-fubina
Utente della Community

Perchè non voglio rischiare di perdere i soldi 😄 aspetterò ancora 20 gg ma almeno provo a farmi rimborsare

Messaggio 451 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

058bambola
Utente della Community

Ho comperato spesso dagli USA ma in alcuni casi (il 10%) delle spedizioni sono andate perse pur contattando Pay Pal per il rimborso che ho ricevuto !!!!!!!!!!!!!! Ebay mi ha chiuso i pagamenti perché secondo il loro modo di interpretazione ho richiesto un numero di rimborsi superiore a quello previsto.Quindi non esitate a pagare qualche euro in più ma chiedete la spedizione con tracciatura assicurata fino alla destinazione.

Messaggio 452 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

058bambola
Utente della Community

😮 In risposta ai tempi di ricezione passano anche 30 giorni dipende dai periodi e soprattutto dalla buona stella di trovare personale giusto alle POSTE!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 453 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

058bambola
Utente della Community

X-( Ti rispondo in merito alle spedizioni dagli USA alcune volte sono trascorsi anche 45 giorni altre volte non ho mai ricevuto nulla. Comunque aspetta la buona sorte .

Messaggio 454 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ivoibaf
Utente della Community

.... comprato ieri prima volta in USS ... spedizione USPS Priority Mail International Large Flat Rate... ho scoperto i dai vostri post che la spedizione non è tracciabile 😞


sempre leggendo i vostri post mi vengono i brividi ... speriamo bene ?:|

Messaggio 455 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gerofante76
Utente della Community


.... comprato ieri prima volta in USS ... spedizione USPS Priority Mail International Large Flat Rate... ho scoperto i dai vostri post che la spedizione non è tracciabile 😞


sempre leggendo i vostri post mi vengono i brividi ... speriamo bene ?:|



 


eh si i codici con iniziali LN in italia diventano posta raccomandata anche io sono in attesa di un orologio da un mese

Messaggio 456 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

zotpower
Utente della Community

Salve a tutti! 


ho acquistato un attrezzo meccanico del valore di 37 dollari + s.s. in data 18-mag-13.


Seguendo i dati di traking indica:


 


Processed through USPS Sort Facility


May-24-13, 10:50 AM, CHICAGO, IL 60666


 


Che significa? Sono 15 gg che è bloccato così, mi dovrei preoccupare?


 


Giuseppe


 

Messaggio 457 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

elivan066
Utente della Community

Il mio ultimo acquisto (dicembre 2012) in stati uniti è andato molto bene, il pacco USPS International Mail era tracciabile sul sito americano fino alla consegna alla dogana italiana (dicitura delivery to custom o qualcosa del genere) dopo di che il pacco ha un periodo di non tracciabilità fino a che non esce dalla dogana (2 giorni nel mio caso a Milano) e viene preso in consegna dalle Poste Italiane tramite SDA che gli assegna un nuovo numero e questo lo si può sapare solo telefonando al numero verde di Poste Italiane dando il numero di spedizione originale americano. Poi si segue il tracking sul sito posteitaliane.it. Ulimamente ho visto però che sul sito americano USPS riportano anche l'avvenuta consegna fino al destinatario in Italia evidentemente SDA passa l'informazione all'origine in modo che il tracking sia completo.


La mia spedizione è durata 14 giorni dal Phoenix, Arizona ed era un pacco di notevole lunghezza (profili rigidi del paraurti di un'auto).


Richiedete sempre una spedizione tracciabile e fatevi inviare il numero via mail o ebay.!!!

Messaggio 458 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International


Salve a tutti! 


ho acquistato un attrezzo meccanico del valore di 37 dollari + s.s. in data 18-mag-13.


Seguendo i dati di traking indica:


 


Processed through USPS Sort Facility


May-24-13, 10:50 AM, CHICAGO, IL 60666


 


Che significa? Sono 15 gg che è bloccato così, mi dovrei preoccupare?


 


Giuseppe


 



 


La tua spedizione non è una Priority Mail (a cui è intitolato il thread) ma una First Class da quel che vedo nell'inserzione, quindi oltre ad aver sbagliato argomento la tua spedizione NON SI TRACCIA, né in Italia né sul sito USPS dove non troverai più altre informazioni rispetto a quelle che hai già.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 459 di 556
Ultima risposta

Oggetto: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International


Il mio ultimo acquisto (dicembre 2012) in stati uniti è andato molto bene, il pacco USPS International Mail era tracciabile sul sito americano fino alla consegna alla dogana italiana (dicitura delivery to custom o qualcosa del genere) dopo di che il pacco ha un periodo di non tracciabilità fino a che non esce dalla dogana (2 giorni nel mio caso a Milano) e viene preso in consegna dalle Poste Italiane tramite SDA che gli assegna un nuovo numero e questo lo si può sapare solo telefonando al numero verde di Poste Italiane dando il numero di spedizione originale americano. Poi si segue il tracking sul sito posteitaliane.it. Ulimamente ho visto però che sul sito americano USPS riportano anche l'avvenuta consegna fino al destinatario in Italia evidentemente SDA passa l'informazione all'origine in modo che il tracking sia completo.


La mia spedizione è durata 14 giorni dal Phoenix, Arizona ed era un pacco di notevole lunghezza (profili rigidi del paraurti di un'auto).


Richiedete sempre una spedizione tracciabile e fatevi inviare il numero via mail o ebay.!!!



 


Sicuro che non fosse una USPS Express International Mail?


 


La caratteristiche che descrivi sembrano proprio quelle, quindi se così fosse anche tu stai parlando di una spedizione diversa da quella di cui tratta questo thread.


 


Comunque grazie per aver riferito la tua esperienza.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 460 di 556
Ultima risposta