annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

brasa1986
Utente della Community
Certo Gabri....l'ho avuto chiedendolo ad una gentile impiegata del callcente delle poste(strano ma vero 😉 )

Però mi dispiace contraddirti ma inserendolo in dovequando internazionale non mi dà nessuna informazione(ma comunque ero stato avvertito dall'impiegata di questo)
Praticamente questo codice HH è un codice interno(mi ha detto pure il nome ma non lo ricordo) e quindi non è tracciabile...però puoi chiamare il call center e dandogli questo codice ti possono dire eventuali novità

Spero di esserti stato utile

Ciao

Marco
Messaggio 111 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Grazie della segnalazione brasaindahouse, a me i codici HH hanno sempre dato informazioni, ma devo dire che li inserivo a pacco arrivato, non prima. Potrebbe essere che funzionino dopo lo sdoganamento, come anche che non funzionino più, mi sembra di avere letto che in base alle norme UPU non è regolare cambiare i codici, dovrebbero mantenere quelli internazionali, chissà che non la piantino una buona volta di fare questi casini con i codici. Cosa intendi per call center, il numero verde 803eccetera?
Messaggio 112 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Gianfriprimo, è successo anche a me recentemente con un signed for da UK, sia il codice inglese che quello italiano non danno segno di vita. Non ho capito se è una cosa definitiva o se non riescono a stare dietro alle consegne, vedremo nei prossimi mesi.Come al solito tutto quello che dovrebbe facilitare la vita di noi semplici tapini non onorevoli non funziona, dal tabellone dei ritardi dei treni nelle piccole stazioni, a quello degli arrivi dei tram, ai caricacarrozzelle sulle rampe delle metro, agli obliteratori, possiamo fare una lista lunga così. Mi è anche capitato nella stazione di Montebelluna che gli obliteratori esterni fossero fuori uso e la stazione chiusa ermeticamente perchè domenica, non consentendo l'accesso non dico alla biglietteria, ma nemmeno agli obliteratori all'interno. Meno male che non ha funzionato neanche il controllore. Però l'ufficio delle imposte lavora bene, sono contenta.
Messaggio 113 di 556
Ultima risposta

surfgio
Utente della Community
PAcco arrivato oggi con SDA, pagato 46 di oneri doganali (su eruro 220 di calore circa). Alla fine tempo spedizione meno di un mese, con feste in mezzo. Direi non male. Ciao a tutti ed in bocca al lupo per le vostre spedizioni
Messaggio 114 di 556
Ultima risposta

brasa1986
Utente della Community
Si Gabri per numero verde intendo proprio 803 ecc ecc....
Messaggio 115 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Grazie brasaindahouse, sei stato molto gentile. Normalmente, sarà l'effetto serotonina una volta ricevuto il pacco, l'interlocutore cade in un sonno profondo e non risponde più. Fa piacere vedere che ci sono delle lodevoli eccezioni. Allora proverò a chiamare loro per i miei due priority scomparsi dalla faccia della terra.
Messaggio 116 di 556
Ultima risposta

xversa
Utente della Community
Situazione della spedizione: CJ278028965US
Data Stato della spedizione Localita'
gio, 10-01-2008 PARTITA Milano Hub Espresso
gio, 10-01-2008 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

Volevo chiedervi è un segnale buono o no?
E soprattutto se ci sono da pagare delle spese doganali, ti avvertono prima?
Messaggio 117 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Buonissimo, sta arrivando, probabilmente già oggi! Per le tasse non ti avvisano, troverai la sorpresa alla consegna, da pagare sull'unghia alla SDA.
Messaggio 118 di 556
Ultima risposta

xversa
Utente della Community
E queste benedette tasse hanno un prezzo fisso? Il prezzo delle tasse sapete mica da quanto a quanto va?
Messaggio 119 di 556
Ultima risposta

Label/Receipt Number: C us
Status: International Dispatch

Your item left the United States from MIAMI at 7:55 AM on January 8, 2008. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

che dite quanto altro tempo ci metterà ad arrivarmi il mio pacco
Messaggio 120 di 556
Ultima risposta