annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

giupo84
Utente della Community
Cocordo in pieno tutto quello che hai detto, purtroppo io sono stato obbligato a fare questo acquisto negli USA perchè in Italia certe cose non esistono ma la prossima volta meglio spendere 100€ in + per pacchi importanti e far spedire con UPS o corrieri simili così una persona può dormire tranquillo, perchè ho passato 10 giorni insonne:) anche se devo dire che questa è stata davvero la prima volta dopo una sessantina di pacchi che ho ricevuto ad avere questo problema ed ho sempre usato Usps priority mail o express mail entrambi tracciabili.
Messaggio 331 di 556
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
giupo meglio così! Ti sei evitato un mondo di fastidi e problemi!

cmq le discussioni con Gabri sono il mio passatempo preferito ultimamente, anche perchè altri utenti hanno deciso di fare harakiri o qualcosa del genere (magari hanno messo la spada più in basso e zac!).

O forse sono solo assenteisti! 🙂

Ciao
Messaggio 332 di 556
Ultima risposta

gumbi80
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :http:
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 333 di 556
Ultima risposta

black_sun18
Utente della Community
ciao! ho intenzione di acquistare una chitarra elettrica da un utente statunitense. l'utente non sembra essere un venditore professionale, dico sembra perchè ha non ha registrato il proprio negozio su ebay, ma da gennaio 2010 ha venduto una trentina di prodotti e tutti sono strumenti musicali, in totale ha 30 feed e sembrano in costante crescita. effettuerebbe la spedizione in italia con USPS Priority Mail International e pagamento con paypal. secondo voi, posso fidarmi del venditore o c'è il richio che chiuda l'account e lo prenda in quel posto? posso fidarmi della spedizione? grazie
Messaggio 334 di 556
Ultima risposta

lanrediko
Utente della Community
Hello, friend
Welcome to my website (~_~)!!!!!
We are a Hong Kong company in mainland USA largest international trade agents, We are dealing with all kinds of extremely nice products. They are as following:
Wonderful clothing, shoes, bags, jeans,t-shirt.perfume,watch,mp3,mp4. and etc. Most of them are from famous brands, just like Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, ugg,rolex and so on. They are both quality ensured and price concessions!
payment method: accept PayPal and other payment.
Shipping method: EMS 5-7days arrive
for italy i use zj dhl only 5-7days arrive,no tax.
Website 《 www.ioffernike.com 》
msn EMail < ioffernike@hotmail.com >
Best regards to you and your family.
Quality of life achievement
Messaggio 335 di 556
Ultima risposta

suedelazy
Utente della Community
Ragazzi mi date un mano?
A me dice questo..

Label/Receipt Number: CQ XX XXXX XXX US
Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: Electronic Shipping Info Received
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on April 8, 2010 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date.

Ho chiamato l'SDA. Niente.
Ho chiamato le Poste. Nulla.

Avete qualche dritta?
Messaggio 336 di 556
Ultima risposta

montesiro
Utente della Community
Non ho risposte per te purtroppo... ma anch'io sono nella stessa tua situazione, anzi il mio pacco "sarebbe" stato spedito il 12 marzo addirittura!
Ho fatto il reclamo con Paypal perchè il venditore non rispondeva alle mie mail, e Paypal dice che il pacco è ancora in transito, dopo due mesi!
Non so come possa essere con quel messaggio che è sempre lo stesso da tutto questo tempo.
A me non sembra che sia una prova che il venditore l'abbia spedito veramente.?:|
Messaggio 337 di 556
Ultima risposta

adumswisha10
Utente della Community
Ciao, amici, vengo da fornitori cinesi, fornendo tutti i tipi di scarpe, vestiti e borse. Hanno Nike, Hogan, Ray Ban, polo, lv Gucci, Lacoste, D&G .....
logistica all'ingrosso e al dettaglio, veloce, sicuro e prezzi di fabbrica. Dallo SME, DHL, UPS.
Per accettare paypal.
http://picasaweb.google.com/superfineshoes
Il nostro sito web: http://www.superfineshop.com/index.php.
msn e-mail: superfine588@hotmail.com.
Messaggio 338 di 556
Ultima risposta

suedelazy
Utente della Community
Io non ho notizie da nessuno....Quindi mi sa che apro Paypal almeno per non perdere 300 euro.
Messaggio 339 di 556
Ultima risposta

montesiro
Utente della Community
Ciao suedelazy,
per avere diritto all'assistenza ed eventuale rimborso da Paypal devi aver pagato con Paypal! Ovviamente non rispondono se hai pagato con un altro metodo...

La mia controversia si è chiusa con il rimborso di quanto avevo speso, 30$ per una maglietta NBA.
Dopo 60 gg dalla vendita, arrivano alla conclusione della disputa.
Grazie Paypal.
Messaggio 340 di 556
Ultima risposta