annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

gabri3322
Utente della Community
Sembra che usps abbia dei problemi, non aggiorna il tracking
Messaggio 301 di 556
Ultima risposta

giupo84
Utente della Community
anche te hai riscontrato questo "blocco del pacco"?
Messaggio 302 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Non io personalmente, ma questo blocco è stato segnalato da tre diversi ebayer ai post 2495, 2497 e 2501 del thread "pacchi dagli usa segnalate gli arrivi.." Purtroppo non so cosa consigliarti di fare, tranne aspettare. Anche a me di solito passa in international dispatch dopo al massimo 4 giorni, ma tempo fa un pacco è rimasto accepted per 10 giorni,era la prima volta, poi improvvisamente si è sbloccato. Che abbiano bisogno di mezzi speciali per smuovere i tuoi 30 kg? Chissà allora cosa succederà quando arriverà in Italia.Se non si sblocca, dovresti chiedere al venditore di informarsi presso usps.
Messaggio 303 di 556
Ultima risposta

giupo84
Utente della Community
cavolo, allora sto nella m...a. oltre a pesare il pacco vale bei soldini, nell'ordine delle 4 cifre x cui sono davvero preoccupato.:-(
Messaggio 304 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ma no, con quel peso non possono certo trafugarlo nella borsetta, stai tranquillo. Se dopo una decina di giorni il tracking è ancora bloccato, ti conviene comunque di chiedere al venditore di informarsi presso usps perchè all'acquirente usps non dà informazioni
Messaggio 305 di 556
Ultima risposta

giupo84
Utente della Community
grazie 1000 per il supporto. Ho già allarmato il venditore ed ha detto che mi farà sapere, speriamo che non dovrò aspettare il prossimo anno per avere queste cose...
Messaggio 306 di 556
Ultima risposta

cilopeca
Utente della Community
Ciao a tutti,
allora ho acquistato un oggeto il 5 Novembre 2009, il 6 novembre il venditore mi ha avvisato di averlo spedito ma dal servizio Track & Confirm USPS mi risulta ancora a BROOKLYN.
Questi i dati che visualizzo :
Label/Receipt Number: LCXX XXXX XXXU S
Class: First-Class Mail International
Service(s): International Letter

Your item was accepted at 3:36 PM on November 6, 2009 in BROOKLYN, NY 11229

Il venditore mi dice di contattare il mio servizio postale che ovviamente nn centra nulla.
Avete qualche suggerimento ? Secondo voi in questa situazione il pacco è stato effettivamente spedito o è solo stata, come dire, "prenotata" la spedizione ?

Grazie !!!
Messaggio 307 di 556
Ultima risposta

cilopeca
Utente della Community
Ciao a tutti,
allora ho acquistato un oggeto il 5 Novembre 2009, il 6 novembre il venditore mi ha avvisato di averlo spedito ma dal servizio Track & Confirm USPS mi risulta ancora a BROOKLYN.
Questi i dati che visualizzo :
Label/Receipt Number: LCXX XXXX XXXU S
Class: First-Class Mail International
Service(s): International Letter

Your item was accepted at 3:36 PM on November 6, 2009 in BROOKLYN, NY 11229

Il venditore mi dice di contattare il mio servizio postale che ovviamente nn centra nulla.
Avete qualche suggerimento ? Secondo voi in questa situazione il pacco è stato effettivamente spedito o è solo stata, come dire, "prenotata" la spedizione ?

Grazie !!!
Messaggio 308 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Invece la causa del ritardo è proprio il nostro servizio postale. I first class non sono tracciabili, quindi non puoi aspettarti di trovare sul track+confirm altre informazioni oltre a quella della consegna del pacco all'ufficio postale Usa. Acceptance significa che il pacco è stato presentato materialmente.
Messaggio 309 di 556
Ultima risposta

cilopeca
Utente della Community
azzz...ecco!!! grazie della risposta!!!

PS non posso che aspettare e sperare che l'oggetto arrivi ?
non c'è modo di sapere se è in Italia ? Posso chiedere info alle Poste ?

Grazie ancora
Messaggio 310 di 556
Ultima risposta