Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-08-2007 10:43
Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:
Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.
Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?
Grazie
Massimo
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2009 19:06
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2009 20:14
magari il pacco ricompare! 😉
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2009 13:55
Interrogando il pacco nel sito USPS con il codice mi appare questo :
Detailed Results:
- International Dispatch, November 27, 2009, 10:01 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
- Arrival
- Acceptance, November 18, 2009, 10:10 am, BROKEN ARROW, OK 74012
A quanto pare il pacco ha lasciato gli USA il 27 novembre ma ad oggi non si vede l'ombra e nemmeno le poste italiane sanno nulla perchè non è ancora arrivato in dogana ecc..
Qualcuno sa cosa succede ai pacchi dopo aver lasciato gli USA e se c'è qualche numero di telefono o indirizzo mail per sapere qualcosa?
Grazie
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2009 14:54
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2009 15:16
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2009 15:29
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2009 16:28
1) una volta lasciati gli USA il pacco che giro fa prima di arrivare in ITALIA?
2) essendo un pacco grande come una scrivania e non come un pacchetto di sigarette per di più con il codice di tracciatura, com'è possibile che si possa perdere e non è possibile il rintracciamento in qualche modo?
3) Avendo pagato con Paypal posso avviare le pratiche di rimborso anche se il pacco è stato effettivamente spedito?
Grazie
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2009 16:57
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2009 18:16
"I called USPS and they transfered me to international center. The lady i spoke with said she was opening an investigation and sending the info to Italy. She also said, shipping is taking longer than usual right now and we shouldn't be worried, so i don't know what the deal is. I still have the receipt from when i shipped it, and the lady at USPS said it takes 17 working days for them to investigate. She told me to call after 17 days to get an update if i have not heard anything."
Sinceramente non capisco dove sta questo pacco.
Se aspetto i 17 giorni ke dice il venditore supero i 44 giorni per fare il reclamo a paypal.. che mi consigliate da fare?
Grazie
Tempi spedizione con USPS Priority Mail International
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-12-2009 18:56
